Alberto Matano finalmente lo confessa: la dichiarazione che nessuno si aspettava

Alberto Matano ha confessato, finalmente è accaduto ma nessuno se lo aspettava, i fan spiazzati dalle sue parole di gioia e orgoglio.

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Alberto Matano prende il volo, la confessione che ha fatto ha lasciato tutti a bocca aperta, i suoi fan non se lo aspettavano e forse nemmeno lui, eppure nella giornata di ieri c’è stata una svolta per quanto riguarda il suo programma.

La Vita in diretta, il programma di attualità e approfondimento delle ultime notizie dal mondo dello spettacolo, di cronaca nera, e di attualità, ospita sempre diversi personaggi del mondo del cinema e della televisione, ma anche persone comuni con cui il conduttore parla di eventi speciali e particolari.

L’ultima novità del programma

Ieri Alberto Matano ha festeggiato la notizia che aspettava da ormai diverso tempo.

Alberto Matano
Alberto Matano (Instagram)

Nella puntata di ieri, giovedì 3 febbraio, è successo qualcosa che ha stupito lo stesso conduttore, infatti il programma ha riscosso moltissimo successo. La puntata che aveva una sezione dedicata al Festival di Sanremo ha fatto un boom di ascolti clamoroso, notizia che ha piacevolmente sorpreso lo stesso Matano.

Sono stati superati i 3.000.000 di telespettatori, risultato mai raggiunto prima dal programma il cui conduttore ha volto personalmente ringraziare il pubblico attraverso i social con un messaggio, “Anche noi voliamo! Ieri più di 3milioni di telespettatori!”.

Molti colleghi della televisione si sono complimentati con Alberto e il suo programma per il risultato raggiunto, alcuni di questi sono stati, la giornalista Monica Marangoni conduttrice di TuttoChiaro, lo scrittore e conduttore radiofonico Luca Bianchini,  la showgirl Roberta Morise, e la Marchesa d’Aragona.

Leggi anche -> Nunzia De Girolamo spiazza tutti. L’annuncio: “Non ho mai avuto dubbi su di LEI” – VIDEO

Leggi anche -> Maurizio Costanzo e la FOTO del passato che valse la storia. Maria al tempo aveva appena…

È stata forse la parte dedicata alla kermesse di Sanremo a portare fortuna al programma anche se il conduttore ha preferito andare in onda dagli studi di Roma e non dalla cittadina ligure. Non ha fatto la stessa scelta Serena Bortone che ha deciso di non condurre Oggi è un altro giorno dagli studi di Roma bensì di recarsi a Sanremo per poter ospitare i cantanti direttamente e sentire le loro reazioni a caldo. 

Impostazioni privacy