Oroscopo oggi, vuoi fare il passo più importante della tua vita? Se sei di quel segno, approfittane!

Oroscopo di oggi, vuoi fare il passo più importante della tua vita? Se sei di quel segno è giunto il momento di approfittarne! Scopri di chi si tratta.

Oroscopo segno
Emisfero (Foto da Pixabay)

Parlare di oroscopo equivale associarlo ad una sola persona: Paolo Fox! È senza alcun dubbio l’astrologo più famoso ed apprezzato in circolazione, tant’è che giorno dopo giorno migliaia di persone attendono di sapere come sarà la loro giornata lavorativa e sentimentale.

Paolo è davvero molto seguito e vanta un gran numero di fan. Il suo esordio è avvenuto dapprima in radio: al canale Lattemiele, dove ancora oggi è in onda e successivamente in televisione, in particolare a Domenica In e ai Fatti vostri.

Il suo è uno degli oroscopi più attendibili e devo ammettere che qualche volta mi è capitato di ascoltarlo e di ritrovarmi nelle sue parole. Ecco – di seguito – le previsioni per la giornata di mercoledì 2 febbraio. Vi è un segno in particolare che dovrebbe tenere gli occhi bene aperti.

Nati sotto il segno del Toro…oggi per voi si prospetta una giornata piena di emozioni

Oroscopo segno
Segni zodiacali (Foto da Pixabay)

Come ogni mattina – in diretta su Radio Lattemiele – l’astrologo Paolo Fox ha fatto le sue previsioni segno per segno. Gli argomenti interessati sono come di consueto: amore, fortuna e lavoro. Una rivelazione shock, però, ha interessato uno dei segni.

Si tratta del Toro che sembrerebbe stia vivendo un periodo molto sereno. A quanto pare Venere e Marte gli sono favorevoli. Ti vuoi sposare o convivere? Approfittane ora! Queste le parole di Paolo a proposito dell’amore. Bene anche il lavoro, dove si prospettano grandi impegni.

Procediamo adesso con i restanti segni. Attenzione all’Ariete che potrebbe imbattersi in noiose discussioni in amore. Un ottimo martedì, invece, per i Gemelli che hanno la Luna dalla loro parte almeno per la mattina. Vento a favore anche sul lavoro.

Anche per il segno del Cancro il lavoro potrebbe offrire grandi soddisfazioni in particolare nei prossimi mesi, dove bisognerà prendere importanti decisioni. Alta tensione, invece, per il Leone che si vede Saturno contro in amore. Una boccata d’aria per quanto riguarda gli aspetti professionali.

Molto bene anche la Vergine che è favorita non solo in amore, ma anche sul lavoro. La solita fortunella! Non vale lo stesso discorso per la Bilancia che dovrà essere più chiara in amore e affrontare importanti questioni lavorative.

Tipico dello Scorpione: le crisi d’amore vengono, sì, superate – ma non dimenticate. I soliti rancorosi. Per il Sagittario, invece, si richiede una maggiore riflessione sul lavoro. È il momento giusto  per non fare scelte affrettate.

LEGGI ANCHE –> Immunità innata: chi non si ammala e per quale motivo. I dettagli

LEGGI ANCHE –> Non fare mai più questo errore! È davvero un peccato perché potrebbe tornarti utile

Concludiamo la rassegna con il Capricorno: per i nati sotto il segno sarà una giornata favorevole per gli incontri e anche sul lavoro. Per gli Acquario, invece, bisognerà risolvere qualche piccola, ma noiosa scaramuccia d’amore.

Impostazioni privacy