Vite al limite, scoperta incredibile per la protagonista: una trasformazione da sogno

Una trasformazione incredibile per una delle protagoniste della trasmissione di Real Time, l’impegno è stato ripagato dai risultati.

Vite al limite, scoperta incredibile per la protagonista: una trasformazione da sogno
Susan Farmer, Vite al limite (Foto da Instagram)

Vite al limite è una nota trasmissione in onda su Real Time, adattamento della serie americana My 600 lb. Life, in cui viene documentata e raccontata la vita di persone affette da obesità che hanno l’intento di cambiare il loro stile di vita. In molte delle situazioni proposte dal programma, i pazienti vivono una condizione disagiata che impedisce anche le più semplici attività, come il vestirsi.

L’ospedale che aiuta i pazienti al percorso, è la nota clinica di Huston del Dott. Nowzaradan, medico chirurgo al quale molti pazienti hanno affidato la loro salute nel corso delle edizioni della trasmissione. In molti casi le vite dei pazienti sono segnate da abusi o situazioni familiari molto complicate, storie difficili che hanno appassionato i telespettatori.

Negli anni abbiamo assistito a personaggi che non sono riusciti nel loro intento ma alcune storie hanno avuto un lito fine. Proprio come il caso che trattiamo oggi, dove la paziente è riuscita a portare a termine il suo inimmaginabile cambiamento.

Vite al limite, incredibile trasformazione della paziente, dimagrita di bel 122 chili

Parliamo della storia di Susan Farmer, molto motivata a riprendere il controllo della sua vita. Quando si è presentata alla trasmissione il suo peso raggiungeva i 276 chili e a causa di alcuni problemi neurologici la sua mobilità stava diventando sempre più limitata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susan Farmer (@sgfarmer77)

La donna, texana di trentasette anni, ha portato a termine il suo obbiettivo, come testimoniano le sue pagine social. È riuscita a dimagrire di  ben 122 chili, riuscendo così a riappropriarsi della sua vita e soprattutto della sua salute.

LEGGI ANCHE–> Carlo Conti, la decisione della Rai spiazza il conduttore: costretto a rinunciare

LEGGI ANCHE–> UeD, l’ex tronista ricoverata d’urgenza al pronto soccorso: le sue condizioni

Non sappiamo se negli ultimi anni abbia mantenuto uno stile di vita e un’alimentazione sana, ma rispetto al periodo in cui ha partecipato al programma le foto testimoniano la sua splendida metamorfosi conquistata grazie alla sua grandissima forza di volontà. Un cambiamento radicale che ha dell’incredibile.

Impostazioni privacy