Serena Rossi, un noto attore avrebbe fatto carte false per stare con LEI: di chi si tratta

Incredibile: un famoso attore italiano avrebbe tentato il tutto per tutto pur di stare al fianco dell’interprete de La Sposa. Serena Rossi come reagirà davanti alla notizia?

Serena Rossi (Instagram)
Serena Rossi (Instagram)

Periodo fortunato e pieno di sorprese per l’attrice partenopea, attualmente in sala con la pellicola Diabolik dei Manetti Bros. e sul piccolo schermo come protagonista della miniserie La Sposa. Serena Rossi non è mai stata così ricercata, e ora anche i colleghi, a quanto sembra, fanno a pugni per riuscire a conquistarla.

Nata nel capoluogo campano nel 1985, ha esordito ancora minorenne come interprete nel musical C’era una volta…Scugnizzi, dando prova delle sue ottime doti vocali. L’anno successivo riesce ad entrare nel cast di Un Posto al Sole, che si rivelerà il suo vero trampolino di lancio e che la vedrà recitare fino al 2010.

In contemporanea inizia a lavorare anche a un gran numero di fiction, come RIS – Delitti imperfetti e Che Dio ci aiuti, che la lanciano tra le nuove attrici da tener d’occhio. Viene inoltre scelta per essere la voce italiana di Anna in Frozen, dando prova di poter essere anche un’ottima doppiatrice.

In questi giorni l’artista si sta godendo il successo clamoroso del telefilm di Rai 1 e forse non immaginava di aver fatto così colpo su uno dei suoi colleghi.

Serena Rossi: ecco chi è l’attore suo grande fan

Il noto collega, suo partner nella fiction campione di ascolti, durante una recente intervista rilasciata a TvMia, ha parlato diffusamente del dietro le quinte del programma e di quanto ce l’abbia messa tutta per poter parteciparvi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)

“Avrei fatto di tutto per lavorare con Serena Rossi perché è un’artista che stimo e che ho sempre seguito. Così quando mi hanno chiesto di guidare un trattore non ho battuto ciglio” ha confessato l’attore bergamasco.

Leggi anche –> Gf Vip 6, Soleil e il gesto incredibile che implica la censura: esce fuori di se..

Leggi anche –> Massimo Ranieri, la storia dell’identità ignota che non aveva riconosciuto

Giorgio Marchesi, interprete di Italo Bassi, soffre infatti di vertigini, e per lui è stata una sfida continua salire e scendere da altezze per lui difficili da affrontare. Tutto, pur di lavorare al fianco di Serena.

Impostazioni privacy