Gf Vip 6, Soleil e il gesto incredibile che implica la censura: esce fuori di se..

Colpo di scena all’interno della Casa del Gf Vip 6, Soleil e il gesto incredibile che implica la censura dal reality: esce fuori di se…

Gf Soleil
Soleil al Gf Vip (Foto da Instagram)

I vipponi del Grande Fratello 6 quasi ogni sera sono chiamati a rapporto dalla produzione per intrattenere il pubblico a casa che li segue con grande passione. Giochi, serate a tema, discoteca…insomma divertimento per tutti i gusti.

L’ultimissima puntata non è stata delle più semplici specialmente per Soleil che si è vista – forse per la prima volta – detronizzata del suo ruolo trono da Preferita al televoto. A conquistare l’ambitissimo scettro è stata proprio la sua nemesi Delia Duran.

Ma a risollevare l’animo della bellissima influencer ci hanno pensato gli autori del reality che hanno proposto ai ragazzi di fare il gioco dei mimi. Quello di Soleil è stato un siparietto niente male…ai limiti della censura.

Gf Vip 6, Solei davvero hot al gioco dei mimi. Ops…

La gieffina insieme a tutti i suoi compagni di avventura si è prestata più che volentieri al gioco e ha fatto coppia con Jessica. La Princess aveva suggerito a Soleil la parola da imitare, ossia banana. Ma qualcosa è andato storto, perché nel muovere le braccia, la modella ha mostrato la parte inferiore del seno.

Il gesto è stato subito sdrammatizzato solo come Soleil sa fare e ha generato tantissime risate nei ragazzi presenti con lei in quel momento. Complice anche la Selassiè che ha provocato gli inquilini dicendo: “Questa è tanta roba, ve lo dico!”.

In molti hanno provato ad indovinare cosa stesse mimando Sole, ma dopo diversi tentativi ci è riuscito solo Davide – scatenando tantissima ilarità nei suoi coinquilini e anche nell’influencer che sembra aver trovato nuovamente il sorriso.

LEGGI ANCHE –> U&D, ricordate l’ex tronista Sirius? Così è arrivata la svolta della sua carriera

LEGGI ANCHE –> Makari 2, tutto ciò che non sai sulla fiction dalle emozioni forti: spoiler e anticipazioni

Non ci resta che aspettare la prossima puntata per capire quali saranno le sorti di tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6. Riuscirà Soleil ad arrivare in finale? Sarà nuovamente lei la preferita del pubblico a casa?

Impostazioni privacy