Storie Italiane, la scandalosa reazione dell’ospite tanto atteso: incredulità in studio

Colpo di scena a Storie Italiane, la scandalosa reazione dell’ospite tanto atteso: l’incredulità di tutto lo studio. I dettagli.

Storie Italiane
Storie Italiane (Foto da Twitter)

In queste ultime settimane molti programmi televisivi hanno dedicato uno spazio al Festival di Sanremo, ad esempio collegandosi con i cantanti in gara che hanno rilasciato brevi interviste o raccontato delle loro esperienze passate.

Questo è quanto è successo a Storie Italiane che ha avuto tra gli ospiti una delle conduttrici più famose della Rai: stiamo parlando di Maria Giovanna Elmi – attrice e cantante – che ebbe uno straordinario riscontro negli anni ’70 e ’80 con all’attivo due conduzioni del Festival.

Insieme alla Elmi, però, ha preso parte alla puntata condotta da Eleonora Daniele un altro colosso della musica e della televisione italiana che, durante un tenero momento in stile Viale dei ricordi si è lasciata andare ad alcune affermazioni poco felici.

Storie Italiane, Iva Zanicchi clamoroso sbaglio nei confronti di Maria Giovanna Elmi

Storie Italiane
Iva Zanicchi (Foto da Instagram)

Mi riferisco a Iva Zanicchi – in gara alla settantaduesima edizione della rassegna canora con il brano Voglio amarti – che si è collegata in studio direttamente dalla sua camera d’albergo sanremese.

Ricordiamo che si tratta della sua undicesima partecipazione al Festival ed è anche l’unica donna ad averlo vinto per ben tre edizioni con le canzoni Non pensare a me, Zingara e Ciao cara come stai?.

La Zanicchi ha ricordato insieme a tutto il suo pubblico alcuni eventi che l’hanno vista al fianco proprio di Maria Giovanna Elmi – ospite in studio di Storie Italiane. Lo scambio fra le due donne è stato davvero molto divertente e non è passato inosservato.

Ha esordito la Elmi ricordando ad Iva di averla presentata sul palco dell’Ariston nel 1977, ma la Zanicchi ha subito replicato che la data non fosse esatta e che si trattava del 1967. A sua volta Maria Giovanni ha ricordato ad Iva che allora non era ancora in Rai.

Ed è qui che la cantante ha esclamato all’amica: “Ti sei rincoglionita?”. Grandi risate fra le due donne che hanno poi risistemato l’ordine cronologico degli eventi, con tanto di scuse della Zanicchi che ha fatto finalmente chiarezza sull’accaduto.

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, quanto guadagna Amadeus? Svelato il suo cachet. La cifra

LEGGI ANCHE –> Massimo Ranieri al Festival di Sanremo commuove il mondo: non mancano le polemiche

Il siparietto – come abbiamo detto – non è sfuggito ai fan più attenti del programma che si sono fatti prendere la mano con divertenti commenti su Twitter. Infine, Iva ha concluso dicendo che se vincerà Sanremo si presenterà sul palco di Domenica In con una mise davvero molto accattivante.

Impostazioni privacy