Sanremo 2022, Emma Marrone in lacrime sul palco: il motivo straziante

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo dopo diversi anni: il suo arrivo sul Teatro Ariston spiazza tutti

Emma Marrone
Emma Marrone (instagram)

Emma Marrone è tornata al Festival di Sanremo, la competizione italiana che le ha regalato molto nel corso della sua carriera. Infatti, Emma ha esordito ad Amici di Maria De Filippi. Dopo la sua vittoria nel talent show, è arrivata nella città di Sanremo per partecipare al suo primo Festival.

Da lì la sua carriera è stata tutta in discesa, ha avuto modo di collaborare con moltissimi cantanti di successo e ha spiccato il volo. Ogni Festival per lei è stato un enorme successo, forse proprio per questo motivo ha deciso di prendersi una pausa negli ultimi anni e non tornare per molto tempo.

Emma Marrone torna al Festival di Sanremo: scalpore al Teatro Ariston

Emma ha presentato in gara il brano “Ogni volta è così” e, come al solito, ha riscosso un grandissimo successo. La canzone è stata apprezzatissima in modo particolare anche dal web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@ s a n r e m o r a i )

Insieme a lei, a dirigere l’orchestra, c’era Francesca Michielin. Lo scorso anno l’abbiamo vista in gara con Fedez a cantare Chiamami Per Nome, canzone che si è classificata al secondo posto della 71esima edizione.

La loro collaborazione ha emozionato molto i telespettatori e il pubblico nel Teatro: infatti, appena terminata la canzone, le due donne si sono scambiate un lungo abbraccio. Successivamente, è risalita sul palco e lì, accanto ad Amadeus che era intento a consegnarle i fiori di Sanremo, è scoppiata in lacrime.

Per lei è stato un momento davvero emozionante, considerando che ha vissuto un periodo davvero molto difficile negli ultimi anni. Tornare sul palco del Teatro Ariston per lei è una vittoria incredibile e la sua emozione ha commosso molto il mondo del web, che ha cercato di esprimerle tutta la vicinanza di questo mondo con messaggi dolcissimi.

LEGGI ANCHE -> Noemi in esclusiva ad Ultima Parola: “Sanremo? Quest’anno lo sogno così”

Leggi anche –> Giusy Ferreri, i segreti del suo Festival: “Il mio primo Sanremo da mamma”

La gara è poi andata avanti e, dopo di lei, si è esibita Iva Zanicchi con Voglio Amarti. La canzone di questa artista, invece, ha diviso molto il pubblico.

Gestione cookie