I Fatti Vostri, commozione in studio: “La tragica notizia è appena arrivata”

I conduttori del format di Rai Due hanno chiuso la puntata con un triste annuncio, tra le parole di Salvo Sottile e le lacrime di Anna Falchi. 

I Fatti Vostri
I Fatti Vostri (Facebook)

I Fatti Vostri è il programma di Rai Due che si occupa di attualità, intrattenimento e cultura, condotto da Salvo Sottile e Anna Falchi che sono accompagnati da Paolo Fox, con il suo spazio dedicato all’oroscopo, e Umberto Broccoli.

Nella puntata di oggi, dopo lo spazio degli ospiti il conduttore si è ritrovato a dover annunciare una tragica notizia, dopo aver intervistato i genitori di Alessandro Venturelli, il giovane ragazzo scomparso a Sassuolo, Salvo è tornato vicino ai colleghi e insieme a loro ha annunciato al pubblico la triste notizia.

Il tragico annuncio

È toccato al conduttore salutare i telespettatori con questa triste notizia, in mezzo allo stupore e alle lacrime dei colleghi. 

Monica Vitti
Monica Vitti (Instagram)

I saluti finali di solito sono un momento in cui il conduttore si avvicina ai suoi telespettatori per congedarli, oggi non è stato così perché proprio in quel momento Salvo ha pronunciato delle parole amare che nessuno voleva sentire, “Se ne è andata all’età di novant’anni l’ultima grande diva del cinema, Monica Vitti“.

Così il conduttore ha annunciato la morte di una delle maggiori dive del cinema italiano di tutti i tempi, i colleghi e tutti i telespettatori sono rimasti scioccati dalla notizia. Salvo ha continuato dicendo “Purtroppo era malata da tempo” , come a specificare che la sua morte non è arrivata da un giorno all’altro ma che purtroppo l’attrice soffriva da tempo.

Umberto Broccoli ha in seguito voluto commentare l’accaduto, “Abbiamo aperto la puntata di oggi ricordando Gigi Proietti e la chiudiamo parlando di Monica Vitti… vogliamo immaginarli insieme ora”. Non solo la commozione di Umberto ma anche le lacrime di Anna Falchi nel momento della notizia.

Leggi anche -> Romina Power, quel ricordo senza tempo che commuove il mondo – VIDEO

Leggi anche -> Royal, il Principe Alberto ‘spara a zero’ sui Sussex: “Certe cose non si fanno in tv”

Se ne è andata una delle più grandi personalità del panorama cinematografico italiano, la cui carriera, durata circa quarant’anni, vanta molti importanti film italiani ed internazionali. La Vitti aveva recitato con alcuni dei maggiori nomi del mondo del cinema italiano, sia maschile che femminile.

 

Impostazioni privacy