Makari 2, tutto ciò che non sai sulla fiction dalle emozioni forti: spoiler e anticipazioni

È finalmente in arrivo Makari 2, tutto ciò che non sai sulla fiction dalle emozioni forti: spoiler e anticipazioni. I dettagli da non perdere.

Makari 2
Claudio Gioè, Domenico Centamore e Ester Pantano – protagonisti di Makari 2 (Foto da Instagram)

Makari è una delle serie tv italiane che ha avuto il maggior successo nel 2021. La prima puntata è stata trasmessa su Rai 1 il 15 marzo ed è in arrivo l’attesissima seconda stagione. Ma prima di passare alle anticipazioni, proviamo insieme a ricapitolare brevemente cosa è successo.

La serie è tratta dai romanzi di Gaetano Savettieri che hanno come protagonista il giornalista Saverio Lamanna – che è interpretato da Claudio Gioè. Lamanna – portavoce di uno stimato uomo politico – viene licenziato per aver avuto una disattenzione sul lavoro.

È talmente tanto amareggiato dalla perdita del suo impiego che decide di lasciare Roma per fare ritorno nella sua città natale, Macari – in provincia di Trapani. L’aria del posto e la voglia di un nuovo inizio fanno rinascere in lui quella voglia di scrivere.

A caccia di nuove idee, lo scrittore decide di improvvisarsi detective ed inizia ad investigare su alcuni casi del luogo. Di punto in bianco si troverà a formare un allegro trio insieme all’amico Peppe Piccionello e a Suleima – studentessa di architettura.

Makari 2, in arrivo dal prossimo 7 febbraio le attesissime puntate

La serie ha avuto così tanto riscontro che è stata confermata immediatamente una seconda stagione – in uscita dal prossimo 7 febbraio sempre su Rai 1. Pronti per qualche piccolo spoiler e anticipazione?

La prima stagione si è conclusa con un finale aperto in cui Suleima prossima alla partenza per Milano informa Saverio di essere probabilmente incinta. La seconda stagione, invece si apre con Lamanna che rimasto in Sicilia cerca di concretizzare il suo sogno di scrittore.

Le cose non vanno proprio come previsto, perché l’editore di Saverio decide di non seguirlo più a causa degli scarsi risultati dei suoi lavori. A consolarlo torna la studentessa che si fermerà in Sicilia per seguire un nuovo progetto.

Un nuovo personaggio – il capo della ragazza – metterà in crisi la coppia e in particolare Lamanna che ha paura di perderla. In concomitanza, però, Saverio continuerà a seguire i suoi amatissimi casi insieme all’amico di sempre Piccionello.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, striptease in bianco e nero per il grande evento: Morirei per te; FOTO

LEGGI ANCHE –> Storie Italiane, la scandalosa reazione dell’ ospite tanto atteso: incredulità in studio

Non ci resta che attendere davvero pochissimi giorni! Vi ricordo nuovamente l’appuntamento con Makari 2 il prossimo lunedì 7 febbraio con tre attesissime nuove puntate. Cosa combinerà questa volta Lamanna?

Impostazioni privacy