Arisa non trattiene l’emozione: “Il cuore pulsa per il mio vero grande amore…” – FOTO

Arisa colpisce ancora, uno scatto sui social direttamente da Sanremo lascia tutti a bocca aperta, quale sarà il suo unico e vero amore. 

Arisa
Arisa (Instagram)

Arisa è arrivata a Sanremo, nel corso della settimana dedicata al Festival la vedremo esibirsi sul palco dell’Ariston, non come concorrente diretta però. Infatti la cantante duetterà nella serata dedicata alle cover insieme ad Aka7, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, anche se, come ha spiegato durante la diretta di Fanpage.it, le sarebbe piaciuto tornare tra i Big.

Sincerità è il primo brano con cui è arrivata a Sanremo nel 2009 e che le ha regalato un grande successo, dopo quella prima apparizione è tornata sul palco più ambito d’Italia molte altre volte, come concorrente, ospite e conduttrice.

Arisa a Sanremo 2022

Nella prima serata di ieri è stata solo un giudice esterno, pronta per salire sul palco nella serata delle cover.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

Nel corso degli anni le sue apparizioni sul palco dell’Ariston sono state diverse, non tutte come concorrente però, dopo l’esordio del 2009 infatti è ritornata sul palco di Sanremo per ben dieci volte, con quella di quest’anno fanno undici. Nel 2010 canta Ma l’amore no sotto la direzione artistica di Antonella Clerici.

Torna come concorrente nel 2012 con uno dei suoi brani più famosi, La notte, con il quale si classifica seconda, nel 2014 vince la categoria Big con il brano Controvento, quell’anno direttore artistico era Fabio Fazio. Due anni dopo, nel 2016, torna con Guardando il cielo ma si classifica solo decima per poi tornare nel 2019, durante il Baglioni bis, e guadagnare due posizioni con Mi sento bene.

Quella con Aka7 non è la prima volta in cui appare solo nella serata cover, nel 2011 era stata in compagnia di Max Pezzali e insieme cantarono Mamma mia dammi 100 lire, mentre nel 2018 ha duettato con Caccamo e nel 2020, primo anno di Amadeus, ha gareggiato con Marco Masini con il brano Vacanze Romane.

Per finire è stata anche co conduttrice, insieme a Emma e Rocio Munoz Morales, quando a tenere le redini della kermesse era per la prima volta Carlo Conti, nel 2015. Quest’anno sarà la sua undicesima partecipazione al festival, un traguardo importante per una delle più famose cantati italiane.

Leggi anche -> Giusy Ferreri, i segreti del suo Festival: “Il mio primo Sanremo da mamma”

Leggi anche -> Sanremo 2022, Fabrizio Moro e l’agghiacciante retroscena prima di salire sul palco: “La amo ancora… “

Da poco è arrivata a Sanremo e in un post sui social ha voluto esprimere il suo amore per il luogo ma anche per la musica, “Sono qui dove il mare luccica e il cuore pulsa per il mio vero grande amore: la musica.

Impostazioni privacy