Uomini e donne, lacrime in studio: Matteo Ranieri non riesce a trattenersi. Cosa è accaduto

Grande tensione per uno dei protagonisti del dating show. A Uomini e Donne il tronista Matteo Ranieri non riesce a controllarsi ed esplode contro il cavaliere.

Matteo Ranieri (Instagram)
Il tronista Matteo Ranieri (Instagram)

Una tensione che si poteva tagliare con il coltello, quella percepita ieri all’interno degli studi della Elios tra i due protagonisti della trasmissione. Matteo Ranieri, tronista in carica ed ex scelta di Sophie Codegoni, oggi al Gf Vip 6, ha perso la sua consueta compostezza e si è scagliato contro il noto cavaliere del parterre maschile.

Mai si era visto in uno stato del genere il 29enne ligure, noto per il carattere dolce e timido. Al ragazzo, dal nervoso, sono anche spuntate le lacrime. Motivo del contendere, il comportamento tenuto dal 40enne, che ha palesemente cercato di intromettersi tra lui e una delle sue corteggiatrici.

L’uomo, che solitamente fa parte del Trono Over, da qualche tempo a questa parte ha iniziato a manifestare un certo interesse nei confronti della splendida leccese, venuta appositamente a Uomini e Donne per il coetaneo.

Quest’ultimo ha visto la scena tra i due, e se l’è presa con l’uomo, che durante l’anno scorso gli era stato vicino per aiutarlo a superare la timidezza e che per ringraziarlo gli aveva portato un pesto fatto in casa da lui.

Uomini e Donne: bufera tra Matteo e il cavaliere del Trono Over

Il Ranieri, visibilmente adirato, prima ha chiesto spiegazioni alla sua pretendente e poi si è rivoltato contro l’uomo, accusandolo di non portare rispetto per la sua conoscenza con la ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Questi si è molto risentito, e ha iniziato a urlare e parlargli sopra, specificando che alla fine lei non è la sua fidanzata ne tantomeno la moglie. Un’uscita che l’opininista Gianni Sperti ha subito commentato: “Sei cattivo. A te non frega niente di Denise”.

Leggi anche –> Dove sono finiti gli Aztechi? A distanza di anni l’incredibile verità

Leggi anche –> Uomini e donne, lite furibonda in studio: il botta e risposta che infiamma gli animi

“Sono rimasto deluso da te, ma anche da lei” ha concluso Matteo con gli occhi rossi dalle lacrime. Nel vederlo così, Armando ha allora fatto un passo indietro, promettendo che non cerrcherà più di conquistarla. Sarà davvero finita?

Impostazioni privacy