Diletta Leotta, la gonnellina on fire manda fuori di testa: visuale proibita. “Vengo subito a cercarti…”

La fascinosa giornalista sportiva non smette mai di attirare l’attenzione della parterre maschile. Anche stavolta ha lasciato tutti a bocca aperta.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, giornalista (Instagram)

Diletta Leotta è, come oramai è noto ai più, una delle giornaliste sportive più apprezzate degli ultimi tempi. In effetti, è una donna molto affascinante che, passo dopo passo, è riuscita a far breccia nel cuore degli italiani.

In particolare, si può dire che abbia conquistato la parterre maschile perché, grazie alle sue curve sensuali, è in grado spesso e volentieri di catturare l’attenzione dei maschietti in ascolto. Per quanto riguarda la sua carriera, possiamo ricordare che si è fatta conoscere inizialmente su Sky e poi è diventata il volto ufficiale di DAZN.

Anche se, in realtà, in precedenza, Diletta aveva tentato la strada della televisione partecipando più che altro a concorsi di bellezza, uno tra di tutti il rinomato Miss Italia. A dire il vero, persino in quell’occasione non le era andata proprio male, dato che era quasi arrivata in finale.

Ma tant’è, oggi continua il suo percorso artistico nel migliore dei modi. Non possiamo non ricordare, infatti, che qualche mese fa, nell’anno appena passato, si è seduta dietro il popolare bancone di Striscia la notizia, al fianco di Alessandro Siani.

Le gambe di Diletta fanno impazzire tutti

Un’altra esperienza decisamente importante per il suo brillante curriculum vitae e che è stata accolta con grande favore dai suoi numerosi ammiratori. Comunque sia, Diletta è anche al centro del gossip, visto che le sue storie sentimentali prendono posto di frequente sulle pagine di cronaca rosa.

Innanzitutto, svariate volte si era parlato della love story con Can Yaman, finita, però, dopo poco tempo. E, più di recente, dopo qualche flirt vero o presunto, la Leotta è stata paparazzata insieme con un modello di nome Giacomo Cavalli.

I due, in effetti, secondo ciò che è stato raccontato dal settimanale Chi, sarebbero stati avvistati insieme in un locale di  St. Moritz.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta e la sua prima volta: È stata un’esperienza meravigliosa

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, il VIDEO che è un gioiello: eleganza, bellezza e una scollatura da paura

Diletta, però, non smette proprio mai di far girare la testa nemmeno ai suoi tanti fans che popolano la sua pagina Instagram. Per la precisione, solo qualche ora fa, la bella siciliana si è mostrata con una gonnellina che di certo non è passata inosservata e che ha messo in risalto le sue gambe snelle e slanciate.

Impostazioni privacy