Carlo Conti, la dedica via social segna la svolta: “Orgoglioso delle mie…” – FOTO

Ultimissime indiscrezioni su Carlo Conti, la dedica via social del conduttore segna la svolta: “Orgoglioso delle mie…” – FOTO

Carlo Conti
Carlo Conti (Foto da Instagram)

Carlo Conti è uno degli showman più apprezzati sulla scena. In particolare, ciò che colpisce di lui è specialmente la grandissima ironia e quel carico di buonumore che lo contraddistingue. Raramente, infatti, appare imbronciato!

È senza alcun dubbio uno dei conduttori di spicco della Rai, nonché volo storico di alcune famosissime trasmissioni. Ricordiamo – e cade giusto a fagiolo – che Carlo ha ottenuto un enorme successo in ben tre edizioni consecutive del Festival di Sanremo.

L’ultimo anno è stato particolarmente intenso per il presentatore non solo per quanto riguarda la carriera ma anche la vita privata. Causa Covid, infatti, Carlo è stato ricoverato diverso tempo in ospedale – per poi venirne fuori più forte di prima.

È un grande lavoratore e questo lo dimostra il fatto che ha iniziato a darsi da fare sin da giovane. Ha cambiato diverse professioni per avvicinarsi poi alla radio che lo ha condotto direttamente alla televisione – suo habitat naturale.

Carlo Conti dedica un dolcissimo post alle sue amate Professoresse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Uno dei programmi più amati di Carlo Conti è senza dubbio L’Eredità in onda dal 2002 su Rai 1. È il quiz più lungo della televisione italiana ed ha avuto al timone molti conduttori di eccellenza quali Fabrizio Frizzi, Amadeus e Flavio Insinna. 

Sebbene siano passati ormai 20 anni, il programma riscuote puntata dopo puntata sempre un enorme successo. Fu nel 2006 che Carlo Conti prese le redini della trasmissione – non solo come autore – ma anche come conduttore introducendo un gruppo di vallette chiamate le Professoresse.

Anche se Carlo non è più il conduttore de L’Eredità per qualche anno ha continuato ad esserne l’autore. Da questa edizione, però, il suo nome non compare più nemmeno sotto questa veste. Probabilmente perché ha deciso di dedicarsi in toto a Tali e Quali. 

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, la gonnellina on fire manda fuori di testa: visuale proibita. Vengo subito a cercarti

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: nomination inaspettate. La grande favorita si lecca le ferite

Il conduttore, però, ha mantenuto un ottimo rapporto con le Professoresse al punto tale che il suo ultimo post è dedicato interamente a loro. Carlo, infatti, è molto orgoglioso delle sue ragazze che in questi anni hanno fatto tanto strada anche al di fuori della trasmissione.

Impostazioni privacy