Gratta il biglietto giusto e vince una cifra da mettersi le mani fra i capelli: pazzesco!

Un colpo di fortuna a tutti gli effetti. Gratta il biglietto giusto e vince una cifra da mettersi le mani fra i capelli: davvero pazzesco!

gratta vince
Biglietti lotteria (Foto da Pixabay)

Non so a voi, ma spesso mi è capitato di prendere per gioco un gratta e vinci al tabacchi o in viaggio in Autogrill. E in qualche rarissima occasione è stato divertente vincere qualche monetina extra. Piccole soddisfazioni!

In questi anni abbiamo assistito diverse volte a trionfi stratosferici in lungo e in largo per l’Italia. Cifre da far girare la testa e che ti permettono davvero – grazie ad un colpo di fortuna – di cambiare totalmente e radicalmente la tua vita.

Beh, una vincita di grande portata – come questa –  ti permette senza dubbio di dormire più serenamente e se finita nelle mani giuste consente anche di risollevare le sorti di situazioni difficoltose, come spesso è successo in passato!

Rodi Garganico, biglietto fortunato gli fa vincere una cifra da capogiro

gratta vince
Biglietto vincente (Foto da Pixabay)

Sul mercato italiano sono davvero tanti i giochi di lotteria istantanea, dove in brevissimo tempo e con il solo ausilio di una moneta è possibile sfidare la sorte e capire se sono venuti fuori i numeri fortunati o la giusta combinazione di simboli.

Ebbene sì, nelle ultime ore un altro fortunato ha sbancato tutto ai gratta e vinci, precisamente al Miliardario. Stando a quanto riportato dalle primissime testimonianza l’uomo o la donna (al momento c’è riserbo) era apparso davvero incredulo/a.

Il vincitore è della provincia di Foggia, precisamente Rodi Garganico e con un Gratta e Vinci di 5 euro ne ha vinti ben 300 mila. Veramente un colpo di fortuna che permetterà senza alcun dubbio di essere più sereno. Chissà se e quando verrà fuori la sua identità.

LEGGI ANCHE –> Cani e gatti, tutte le importanti regole da seguire per chi abita in condominio

LEGGI ANCHE –> Casa sempre profumata? Come averla con pochi euro ed in modo naturale

Beh, si può ammettere che la dea Fortuna anche questa volta ha fatto un bel centro. Ci auguriamo che il fortunato si sia ripreso dalla shock, perché a quanto pare prima di realizzare l’accaduto ha chiesto conferma al tabaccaio diverse volte. Congratulazioni!

Impostazioni privacy