Sonia Bruganelli smaschera il vero orientamento sessuale di Bonolis: “È stato con un…”

Incredibile colpo di scena! Verità scottanti. Sonia Bruganelli smaschera il vero orientamento sessuale di Polo Bonolis: “È stato con un…”

Sonia Bruganelli
Sonia Bruganelli (Foto da Instagram)

Lo sappiamo tutti, ormai, che Sonia Bruganelli è una delle opinioniste di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nelle ultime puntate si è parlato a lungo del rapporto che si è instaurato tra Soleil e Alex: il famoso legame artistico che ha scatenato l’ira della moglie Delia.

Alex Belli, infatti, all’interno della casa non ha mai fatto mistero di avere con Delia un rapporto molto libero e di non essere estranei ad esperienze con altre donne all’interno della loro vita amorosa. A quanto pare la loro è una coppia molto open mind.

Di recente è stata la stessa Duran – che ha preso il posto dell’attore in Casa – ad aver confidato alcuni dettagli intimi della sua vita privata a Miriana. Ovviamente tutte queste rivelazioni sono venute fuori in  puntata e Signorini da buon conduttore ha chiesto alle opinioniste il loro parere. E a tal proposito…

Sonia Bruganelli e le sue rivelazioni scioccanti sul marito Paolo Bonolis

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Dicevamo che in puntata si è molto dibattuto sulla decisione di avere o meno un rapporto sentimentale libero che coinvolga anche terze persone nella coppia. La Bruganelli è rimasta particolarmente colpita da tutti questi racconti e non sono mancate alcune considerazioni a riguardo.

Il conduttore, infatti, ha immediatamente colto la palla al balzo e ha domandato a Sonia se nel suo passato le fosse mai capitato di avere legami con altre donne. L’opinionista in prima battuta ha ironizzando dicendo che rispetto ai gieffini è indietro anni luce.

Ha concluso dicendo di non aver mai avuto esperienze omosessuali a differenza del marito Paolo che è stato con un altro uomo. Avete capito bene! La Bruganelli ha lanciato una vera e propria bomba. Signorini – che non si sarebbe mai aspettato una risposta del genere – è rimasto senza parole.

LEGGI ANCHE –> Nathalie Caldonazzo, il ricordo struggente di Massimo Troisi: Quando gli stavi vicino

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, sensualità straripante: così ha superato tutte le delusioni. Fan senza parole; FOTO

Alfonso ha cercato immediatamente di indagare, ma la moglie di Bonolis si è limitata solo a qualche smorfia! La notizia è dilagata sui social e ad oggi ci si chiede ancora se quella della Bruganelli sia stata una provocazione – l’ennesima – o se c’è un fondo di verità nelle sue parole.

Impostazioni privacy