Maria De Filippi, la triste verità in famiglia: “Ma come c***o si deve fare…” – VIDEO

La conduttrice pavese incredibilmente sbotta, scagliandosi contro l’ospite di puntata. Maria De Filippi non si contiene, ma il pubblico è dalla sua parte.

Maria De Filippi (Facebook)
Maria De Filippi (Facebook)

E’ raro che accada, ma quando succede, vedere Maria De Filippi arrabbiata non è un bello spettacolo. Già, perchè la nota conduttrice pavese è conosciuta per la grande compostezza ed eleganza con le quali riesce sempre a mantenere la calma anche nelle situazioni più complicate.

Eì quanto successo proprio durante l’ultima puntata di C’è Posta per Te, quando la conduttrice non è riuscita a trattenersi e ha voluto dare un suo parere sulla difficile situazione in studio. Al centro dell’attenzione, un padre distante dalle due figlie da più di vent’anni e le due che hanno chiesto l’aiuto della redazione per trovare un punto d’accordo con l’uomo.

A sentire il signore, le ragazze avrebbero voluto riallacciare i rapporti per un motivo meramente economico, dopo che lui si è rifatto una vita, non facendosi più sentire, con un’altra persona, avendo da lei anche un altro bambino.

E’ a questo punto che, forse sconfortata dalla “durezza” del protagonista, la conduttrice non ci ha visto più, esplodendo contro il padre di tre, forse in un tentativo di portarlo alla ragione.

Maria De Filippi non si trattiene: mai vista così

Davanti alla “chiusura” dell’uomo, durante la puntata di ieri, la conduttrice e proprietaria della Fascino PGT ha perso per un attimo la solita compoatezza, facendo ben capire come la pensasse.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

Nel video ripreso da Superguida Tv, la si sente chiedere con una certa durezza all’indirizzo del genitore: “Ma quando una figlia si sposa, ma a chi ca**o li deve chiedere i soldi?”. Un’uscita che ha provocato grandi applausi dal pubblico in studio.

Leggi anche –> Ricordate il Sanremo con Alba Parietti sotto le lenzuola? Ciò che non sapevate di quelle notti

Leggi anche –> Grave lutto a scuola, si accascia a terra e muore: aveva già avuto segnali di avvertimento

Una frase alla quale l’uomo non è rimasto indifferente, ma che non gli ha fatto cambiare idea: alla fine la busta non ha voluto aprirla. Una conclusione che ha lasciato tutti sconcertati.

Impostazioni privacy