Manuel Bortuzzo crolla nello studio di Verissimo: Silvia Toffanin devastata

Manuel Bortuzzo, grande protagonista della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha raccontato la sua esperienza a Silvia Toffanin nello studio di Verissimo.

Manuel Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (instagram)

Manuel Bortuzzo ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip dopo quattro mesi in cui è stato un assoluto protagonista. Nel programma di Alfonso Signorini ha vissuto tantissimi momenti importanti, ha trovato l’amore tra le braccia della principessa Lulù, ha affrontato i suoi demoni e ha capito le priorità della sua vita. Ha trovato anche una grande amicizia con Aldo Montano che la accompagnerà senza dubbio per sempre. Insomma, una esperienza a tutto tondo che di certo non dimenticherà mai. Il suo bisogno di tornare alle proprie cure, però, lo ha portato a prendere la drastica decisione di abbandonare il reality.

Manuel Bortuzzo in lacrime nello studio di Verissimo: lo sfogo dell’ex concorrente del GF Vip

Dopo aver terminato questa esperienza, Manuel è stato invitato da Silvia Toffanin nello studio di Verissimo. Qui ha avuto modo di raccontare la sua storia di vita e anche il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ha raccontato di quella terribile notte di tre anni fa, della gioia di svegliarsi e di sapersi vivo, del tatto incredibile che ha avuto la famiglia nel comunicargli la notizia e infine della sua prima volta sulla carrozzina. “Ero così felice, non è stato un trauma perché ero stato troppo tempo a letto e fui proprio io a dire: non ce la faccio più, voglio muovermi da un posto all’altro. Non mi rendevo conto di quello che mi stava succedendo e poi non mi sono mai arreso“.

Intanto, nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo anche di trovare l’amore con Lulù Selassié. Dopo diversi scontri iniziali e tante divergenze, ha trovato in lei un’anima pura. “Sono innamorato di lei perché penso che sia un’anima rara, non è facile trovare una persona come lei“. Parlando dei momenti trascorsi all’interno della casa, Manuel è scoppiato in lacrime. “Mi manchi tanto“.

Leggi anche –> Sapete da dove viene la bresaola? La risposta che nessuno si aspettava!

Leggi anche –> Sergio Mattarella, Presidente della Repubblica bis: “Se serve, ci sono”

Manuel non vede l’ora di rivederla e di realizzare con lei tutti i progetti di vita a cui hanno pensato quando erano nella casa: proprio qualche giorno fa, Lulù gli ha detto di volerlo sposare.
Impostazioni privacy