Michelle Hunziker, Trussardi si scaglia contro Ramazzotti: “Stia al suo posto…”

Continuano ad impazzare le indiscrezioni sulle cause della rottura tra il rampollo della nota casa di moda e la splendida Michelle Hunziker. Il 38enne ora mette a posto Eros.

Michelle Tomaso (Facebook)
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi (Facebook)

Non si placa il clamore sulla rottura tra la conduttrice e l’ad della casa di moda bergamasca. Una doccia fredda, per i numerosi fan della coppia, basiti davanti al loro recente comunicato congiunto rilasciato all’agenzia di stampa ANSA.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, l’11 gennaio si sono detti addio dopo 10 anni passati assieme e due bimbe. Una separazione consensuale, a quanto sembra, visto che alcuni giorni fa l’ormai ex marito le ha fatto gli auguri tramite social definendola “una gran donna”.

Purtroppo, ad influire, come per molti, è stato il primo lockdown, durante il quale sono emerse le grandi differenze caratteriali e non sono mancati da entrambi ripicche e musi lunghi.

Conosciutisi nel 2011 grazie all’interessamento di un “cupido” sui generis, -Vittorio Feltri, tre anni dopo sono convolati a nozze. Le prime per l’allora 31enne e le seconde per la bella Michelle, precedentemente sposata con la superstar Eros Ramazzotti.

A tirarlo in ballo, ora, ci ha pensato proprio il rampollo di casa Trussardi, che recentemente si è tolto qualche sassolino dalla scarpa, andandoci giù in modo per niente leggero.

Michelle Hunziker: Tomaso si scaglia contro l’ex

L’imprenditore è stato recentemente intervistato da Il Corriere della Sera, e ha parlato della situazione attuale, non mancando di sottolineare alcune cose che hanno stupito i lettori.

“È il papà di Aurora e ha per questo un ruolo molto importante. So bene che c’è sempre stata una parte di fan che ha sperato nella sua riconciliazione con Michelle, un po’ genere Al Bano e Romina” sono state le sue prime parole.

Leggi anche –> Ornella Vanoni, il grave incidente in treno: dolori atroci. Come sta adesso

Leggi anche –> Sapete quanto guadagna oggi Ambra Angiolini? La cifra vi sorprenderà

Poi, Tomaso ha sferrato la frecciata fatale: “Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva”.
 

Impostazioni privacy