Michael Schumacher, arriva una grande gioia per la figlia Gina Maria

Michael Schumacher, ex pilota di fama, e la bella sorpresa accaduta nella sua vita: una gioia incontenibile per il nuovo evento manifestato.

Locandina del documentario su Scumacher instagram

Il mondo era nelle sue mani. Tutto ciò che toccava diveniva oro proprio come Re Mida. Fino a quando la vita non ha voluto più reggere il gioco a Michael Schumacher e gli ha sottratto la gioia di vivere da sotto le gambe. Ormai sono passati circa nove anni da quel terribile incidente che gli ha stravolto l’esistenza relegandolo ad una vita sterile.

Schumacher è stato un pluricampione della formula 1, era diventata una noia vedere i suoi primati che si susseguivano di anno in anno. Finisce per ritirarsi con un record non più remunerato nelle scuderie delle velocissime auto sportive che gareggiano. Un portento sui circuiti che ha addomesticato per anni e anni figurandolo come un super campione.

Tra le sue passioni anche lo sci. Uno sport che mai poteva essere pericoloso quanto le piste su cui sfrecciava a 300km all’ora. Era periodo natalizio e con tutta la famiglia aveva fatto rotta a Meribel cittadina della Francia che conosceva molto bene. Insieme ad alcuni amici si erano recati sul campo per iniziare la discesa.

Nuova vita in casa Schumacher

Il tempo preoccupava un po’ Michael in quanto soffiava vento che faceva emergere la moltitudine dei sassi che si spargevano lungo la pista innevata da poche ore. Egli volle comunque apprestarsi a sciare noncurante del suo sesto senso che gli suggeriva di restarsene buono a casa. Era un’ottimo sciatore e si destreggiava bene lungo la collina innevata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gina Schumacher (@gina_schumacher)

Stavolta il fato gli ha teso lo sgambetto e proprio un sasso sarà la causa della sua rovinosa caduta in tutti i sensi. Il casco non riuscirà a limitare i danni e subirà un brutto affronto al suo organo cerebrale. Di certo il seguito non è chiaro, ma Schumacher ha ottenuto una certa stabilità senza però riuscire a tornare il Michael dinamico che conosciamo.

LEGGI ANCHE –> Obbligo vaccinale, in arrivo le prime sanzioni: attenzione a questa data

LEGGI ANCHE –> Ornella Vanoni, il grave incidente in treno: dolori atroci. Come sta adesso

La sua famiglia non lo ha mollato un istante da allora e vivono tuti insieme nel ranch in Svizzera. Mentre il figlio Mick ha seguito i suoi passi e gareggia nella Formula 1, la bellissima figlia Gina, sorprendentemente simile a lui, alleva cavalli di razza. Proprio in queste ore ha postato l’atesissimo evento della nascita di un nuovo stupendo puledro emozionando tutti i membri della famiglia Schumacher.

Impostazioni privacy