Elisa+Isoardi%2C+il+momento+non+facile+che+sta+attraversando%3A+%26%238220%3B%C3%88+dura+sopportarlo%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2022/01/29/elisa-isoardi-showgirl-momento-difficolta/amp/
Gossip

Elisa Isoardi, il momento non facile che sta attraversando: “È dura sopportarlo”

Pubblicato da
Chiara Longo

La statuaria showgirl di recente ha confessato quello che sente per una situazione in particolare. I fans le sono molto vicini.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Instagram)

Elisa Isoardi, nel corso del tempo, è riuscito sempre più a conquistare una certa notorietà. Prima attraverso alcune trasmissione di cui era conduttrice e poi soprattutto, partecipando a un paio di reality show di spicco.

Ricordiamo, infatti, le sue esperienze, seppur brevi in entrambi i casi, a Ballando con le stelle e a L’Isola dei famosi. Naturalmente, questi programmi di successo hanno contribuito in maniera sostanziale a renderla più conosciuta agli occhi dei telespettatori.

Tuttavia, non bisogna nemmeno sottovalutare la sua intensa love story con leader della lega Matteo Salvini che è durata ben cinque anni. Una storia certamente molto chiacchierata e che ha scatenato anche polemiche e commenti a non finire.

Secondo le dichiarazioni della Isoardi, però, nonostante la rottura, al giorno d’oggi si porta dentro dei bei ricordi che di sicuro non può dimenticare. Insomma, da quello che ha raccontato Elisa, deve anche aver sofferto parecchio per questo fidanzamento finito male.

Una confessione a cuore aperto

Comunque sia, ormai, probabilmente la showgirl piemontese è riuscita a voltare pagina e a trovare un nuovo amore degno di essere vissuto. Anzi, di recente, in una breve intervista, ha anche espresso il desiderio di maternità. Anche se, al di là della vita privata, c’è qualcosa che però non sta più funzionando come prima.

Beh, si tratta, per l’appunto, della sua lontananza dall’ambito televisivo. In effetti, dopo i reality di cui abbiamo accennato sopra, Elisa non ha più avuto l’offerta di altri progetti. Certo, inizialmente questo forzato stop l’aveva fatta sentire persa, smarrita e si domandava quale fosse il motivo di questo arresto.

Poi, però, ha continuato ad andare avanti con il sorriso, magari regalando più attenzioni anche alla sua famiglia, cosa che non poteva fare di frequente quando era super impegnata. Adesso, comunque, ha affermato che avrebbe un grande desiderio di ricominciare.

LEGGI ANCHE –> Dov’è finita Roberta Morise, ex di Carlo Conti? Così è cambiata la sua vita

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera in intimo, per i follower è una visione illegale

C’è da dire che, se si guarda il suo profilo Instagram, caratterizzato da più di 620 mila follower, i fans non hanno mai smesso di farsi sentire e di dimostrare affetto e affezione nei suoi confronti.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo