Cristiano Malgioglio, che attacco a Barbara D’Urso: la bordata dopo quel rifiuto…

Le dichiarazioni scottanti di Cristiano Malgioglio, ecco perché ha rifiutato di lavorare con Barbara D’Urso.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte immagine Instagram)

Persino a uno dei personaggi più eccentrici e solari del mondo dello spettacolo italiano, come Cristiano Malgioglio, riserba rancore nei confronti di alcuni suoi colleghi della televisione. Dall’esperienza che il cantautore ha avuto nelle passate edizioni del Grande Fratello Vip, nei panni sia di concorrente che di opinionista, si può constatare che Cristiano ha un carattere che facilmente si adatta alle persone che ha di fronte.

Ma a quanto pare questa sua dote innata sta cominciando a svanire e Cristiano non se ne fa una colpa. I fan del personaggio televisivo hanno notato la sua assenza nell’ultimo periodo nei programmi della Mediaset, dubbio che è sorto anche successivamente ai giornalisti di cronaca rosa che hanno iniziato ad avanzare domande, in merito al chiarimento di questa situazione, rivolgendole al diretto interessato.

Le parole di Cristiano Malgioglio su Barbara D’Urso, fine di una collaborazione?

È stata impossibile una smentita da parte di Malgioglio, che non può negare un’evidenza così lampante. Inoltre, a discapito delle collaborazioni negate alla Mediaset, Cristiano ne ha avviate tantissime altre nella rete rivale Rai. Nelle prossime giornate il cantautore sarà ospite di molteplici trasmissioni, tutte taggate Rai, ecco spiegato il motivo.

Cristiano Malgioglio
Cristiano Malgioglio (Fonte immagine Instagram)

LEGGI ANCHE -> Katia Ricciarelli e la fine del matrimonio con Pippo Baudo: dopo anni svelato il vero motivo

Di recente Malgioglio aveva espressamente rifiutato la sua presenza sia a La Pupa e il Secchione che per l’ospitata da Barbara D’Urso, sua amica decennale, il motivo? Pare dunque che, nonostante sia grato alla Mediaset che considera una famiglia, Cristiano si sente le ali tappate e a scaturire questa sua sensazione di disagio è proprio Barbara D’Urso.

“Il problema è che Barbara ti fa poco parlare. Quando parlo io dice no no c’è il tassativo, c’è il tassativo…” le parole di Malgioglio non le mandano a dire. In particolare Cristiano si riferiva all’esperienza condivisa con la conduttrice durante il Grande Fratello Vip, in cui raramente aveva il privilegio di parlare ed esprimere la sua opinione pur essendo pagato proprio per quello.

LEGGI ANCHE -> Avanti un altro, Claudia Ruggeri e la “balconata” illegale: la FOTO che spiazza i follower

Probabilmente la D’Urso non sarà l’unica causa del suo rifiuto, dato che nell’ultimo periodo Malgioglio ha già accettato tantissime proposte lavorative, ma sicuramente sarà stata una buona scusa per declinare anche i prossimi inviti da parte della conduttrice.

Impostazioni privacy