Avanti un altro, Claudia Ruggeri e la “balconata” illegale: la FOTO che spiazza i follower

La Miss di Avanti un altro torna a ruggire sui social con uno scatto incandescente. Claudia Ruggeri è uno spettacolo della natura e manda fuori di testa i fan!

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

E’ una delle beniamine del pubblico, famosa per la sua bellezza carnale e prorompente. Claudia Ruggeri ormai da anni fa parte del cast fisso di Avanti un altro e gli spettatori non sono mai stanchi di lei.

Showgirl romana, ha alle spalle esperienze a Domenica In e Ciao Darwin. E’ proprio sul set del primo che ha conosciuto il futuro marito, fratello di Sonia Bruganelli. Da sempre molto attiva sui social, anche in questa occasione non si è risparmiata, pubblicando una foto che ha fatto perdere la testa ai tanti fan.

Nello scatto la si vede con i capelli scuri acconciati in un carrè mosso, i grandi e penetranti occhi scuri valorizzati da uno smokey eyes nei toni del marrone e un rossetto colo r carne sulle splendide labbra piene.

A completare il look, un tubino nero con degli inserti color panna, che non fa altro che evidenziare il generosissimo decolletè, che risalta come non mai e fa strabuzzare gli occhi a tutti. Claudia è fenomenale.

Claudia Ruggeri gioca a fare la diva e manda nel delirio i fan

L’immagine è stata condivisa da lei stessa sul suo profilo Instagram ufficiale, dove è seguita dalla bellezza di 1,2 milioni di follower, e ha fatto man bassa di like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Nuovo outfit questa sera ad Avanti un altro 💥😍” ha scritto ieri semplicemente nella didascalia alla foto, che la mostra intenta a sistemare gli ultimi dettagli in camerino, prima della registrazione del programma. Un dietro le quinte decisamente “hot” e conturbante grazie alla sua bellezza.

Leggi anche –> Obbligo vaccinale, in arrivo le prime sanzioni: attenzione a questa data

Leggi anche –> Elisa Isoardi, il momento non facile che sta attraversando: “È dura sopportarlo”

Uno spettacolo che non è certo passato inosservato ai fan, che si sono fiondati in poco tempo sulla sua bacheca, per poterla commentare: Che meraviglia che sei Claudia ♥️😍💋💕”.

Impostazioni privacy