The+Voice+Senior+3%2C+novit%C3%A0+fantastica+per+la+Clerici%3A+tutti+i+dettagli
ultimaparolacom
/2022/01/28/the-voice-senior-3-clerici/amp/
Televisione

The Voice Senior 3, novità fantastica per la Clerici: tutti i dettagli

Pubblicato da
Chiara Longo

Il popolare e seguitissimo talent ha appena terminato l’ultima edizione. A questo punto ci si domanda se ce ne sarà anche una terza.

The Voice senior
Lo studio di The Voice Senior (Instagram)

Antonella Clerici è senza ombra di dubbio una delle migliori conduttrice del panorama italiano. La sua incredibile carriera, infatti, l’ha portata a presentare svariati programmi che l’hanno resa simpatica e molto popolare agli occhi dei telespettatori.

Per di più, c’è stata una trasmissione che è andata in onda per parecchio tempo e che ormai Antonella ne era diventata il simbolo. Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a La prova del cuoco, il cooking show che nelle ultime puntate era passato tra le mani di Elisa Isoardi.

Un format storico, insomma, che, al momento, però, pare che abbia tirato giù la serranda in maniera definita. Tuttavia, Antonella è tornata, con tutta la solarità che la contraddistingue, alla guida di È sempre mezzogiorno su Rai 1 che tratta in egual modo di argomenti gastronomici.

Comunque sia, la Clerici ha anche avuto modo di intrattenere anche le serate degli italiani con The Voice Senior 2, il talent che dà la possibilità ai cantanti ultrasessantenni di mettersi in gioco e di far conoscere le proprie abilità vocali.

I pronostici per il talent di Antonella

Pochi giorni fa, quindi, abbiamo visto il trionfo di Annibale Giannarelli, il pianista italo-australiano che ha incantato i giudici e il pubblico a casa grazie alla sua voce straordinaria. Ma, a questo punto, ci si chiede giustamente se questo show, arrivato alla seconda stagione, potrebbe in futuro averne anche una terza.

Beh, tenendo conto che questa serie di puntate appena conclusa ha guadagnato ogni volta delle alte percentuali di share, è facile pensare che i vertici Rai potrebbe veramente decidere di concedere un’altra edizione nel proprio palinsesto.

Al momento, sembrano esserci buone prospettive e si sta considerando addirittura di allungare il programma. Tuttavia, probabilmente prima di accendere i riflettori bisognerà attendere il termine dei Mondiali di Calcio che si terranno in Medio Oriente. Ma poi, ancora, c’è anche da capire quale giorno del fine settimana sarà più idoneo.

LEGGI ANCHE –> Chi è veramente Martina Hamdy? Quella macchia che si porterà dietro per sempre

LEGGI ANCHE –> Flavio Insinna, sapete quanto guadagna il conduttore? La cifra vi stupirà

Per di più, nel corso di questa nuova edizione, ci sarà anche Festival di Sanremo dell’anno prossimo e quindi sarà necessario interrompere temporaneamente la trasmissione per fare spazio, per l’appunto, alla prestigiosa kermesse ligure.

Chiara Longo

Pubblicato da
Chiara Longo