Chi è veramente Martina Hamdy? Quella ‘macchia’ che si porterà dietro per sempre

La bella meteorina proprio di recente ha avuto un’esperienza che non è stato affatto positiva visto il risultato poco entusiasmante.

Martina Hambdy
Martina Hambdy, personaggio tv (Instagram)

Martina Hamdy, classe 1994, a dispetto del cognome che potrebbe far pensare ad altro, è nata in una località in provincia di Milano da madre italiana e da padre di origine egiziana.

Comunque sia, il suo percorso all’interno del mondo dello spettacolo è cominciato qualche anno fa quando era riuscita ad arrivare alla finale del programma Veline. Certo, non ha potuto conquistarsi l’ambito titolo, però è stata sicuramente un’esperienza che le ha dato altre opportunità nell’ambito televisivo.

Ma non solo, oltre a trasmissioni di spicco, è stata scelta in seguito anche per delle parti in alcune fiction e non si è nemmeno fatta mancare la casa più spiata d’Italia di Grande Fratello Vip. Insomma, diciamo che, nonostante la giovane età, ha già avuto delle occasioni di non poco conto.

C’è da dire che, peraltro, Martina ha anche conquistato il popolo del Web in qualità di meteorina a Meteo.it grazie alla sua indiscutibile avvenenza. Nell’anno appena passato, per di più, è sbarcata al Meteo di Canale 5. La Hambdy, quindi, passo dopo passo, sta ottenendo sempre più popolarità.

Ecco quello che è successo a Martina

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, quello che si sa è che dovrebbe ancora essere fidanzata con un ragazzo di nome Bruno e di Perugia che nella vita fa il designer. Voci di corridoio che la vedevano al fianco di Sfera Ebbasta, infatti, non hanno mai trovato fondamento.

Proprio di recente, però, Martina ha partecipato a Back to school che vede al timone Nicola Savino. Ebbene, in questa trasmissione alcuni personaggi del mondo della tv sono costretti a rispondere a delle domande di vario argomento che in genere sono attinenti al programma scolastico dei bambini della quinta elementare.

LEGGI ANCHE –> Ascolti tv 26 gennaio: arriva il trionfo per un solo conduttore. Numeri da record

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio 5, duro scontro il diretta: Barbara D’Urso costretta a prendere provvedimenti

Da quello che si è potuto notare, però, Martina e Denis Dosio non se la sono cavata molto bene, anzi, sono stati quelli considerati bocciata nella puntata dove ha anche presenziato la showgirl Lory Del Santo ed Evaristo Beccalossi.

 

Impostazioni privacy