Sanremo 2022, Bruno Vespa spoilera tutto sul Festival: “Vi dico chi ci sarà con Amadeus…”

Ultimissime indiscrezioni. Festival di Sanremo 2022, Bruno Vespa spoilera tutto sulla rassegna canora: “Vi dico chi ci sarà con Amadeus…”

Sanremo 2022
Amadeus, conduttore del Festival di Sanremo 2022 (Foto da Facebook)

Meno di una settimana al grande giorno: il Festival di Sanremo giunto alla sua settantaduesima edizione sta per cominciare. I cantanti sono, ormai, fissi in Liguria da giorni e lavorano ininterrottamente alle prove insieme al conduttore e direttore artistico Amadeus.

Si prospetta una settimana molto intensa dove la musica farà ovviamente da padrona. Sono stati annunciati tantissimi ospiti famosi a cominciare da Laura Pausini – che presenterà il suo singolo scritto a quattro mani con Madame – i Maneskin e Cesare Cremonini.

Ma le soprese non finiscono qua! Direttamente in collegamento dall’Ariston Amadeus ha preso al programma di Bruno Vespa, Porta a Porta – dove è stato presentato ironicamente dal conduttore come l’unico presidente eletto.

Durante il botta e risposta, infatti, sembrerebbe che Bruno Vespa sia stato l’artefice di un vero e proprio scoop. Una notiziona davvero bella grossa. Quindi, non vi resta che continuare a leggere per saperne di più.

Sanremo 2022, Bruno Vespa dichiara che Fiorello ci sarà! I dettagli

Come abbiamo appena detto Amadeus è stato ospite in collegamento da Bruno Vespa. Il conduttore senza mezzi termini gli ha rivolto la domanda che noi tutti ci aspettavamo: Fiorello ci sarà o no al Festival?

La variabile Fiore è una incognita che va avanti ormai da settimane. I due – che hanno fatto coppia nelle edizioni precedenti del Festival – hanno ottenuto un successo strepitoso, perché capaci di bilanciarsi e di compensarsi alla perfezione.

Amadeus è stato molto vago nella risposta e ha rifilato al conduttore la storiella della camera d’albergo vuota accanto alla sua. Dalle sue parole, però, si è evinto il desiderio di avere nuovamente il collega e amico al suo fianco nella conduzione – lasciando tutti noi nell’incertezza.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, la sfilata di Giulia in riva al mare è da capogiro: curve in vista; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, parla Eros Ramazzotti: il commento su Trussardi e le parole alla ex moglie

Ed è proprio allora che Vespa ha lanciato lo scoop rassicurando i fan che Fiorello ci sarà! Al momento non ci sono conferme né smentite. Quindi non ci resta che attendere l’inizio della prossima settimana per capirne di più. Fiorello è imprevedibile e sono sicura che non ci deluderà.

Impostazioni privacy