Gf Vip 6, Katia Ricciarelli finisce di nuovo nella bufera: ora l’ha detta davvero troppo grossa

Nuova diatriba all’interno della casa più spiata d’Italia, protagonista anche questa volta la nota cantante lirica.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli finisce di nuovo nella bufera: ora l'ha detta davvero troppo grossa
Katia Ricciarelli, volto della cantante (Foto da Instagram)

Gf Vip 6, ennesima caduta di stile per Katia Ricciarelli che nonostante la strigliata del conduttore, entrato apposta all’interno della casa per dare un contegno alla situazione, continua a a pronunciarsi in modo irrispettoso nei confronti degli altri concorrenti. Inizialmente ha infatti avuto uno scontro con Lucrezia “Lulù” Selassiè, apostrofandola con epiteti discriminatori e razzisti.

Inoltre nel corso di una chiacchierata, rivolgendosi ad alcuni inquilini, la cantante avrebbe chiesto se Biaggio D’Anelli fosse “normale o gay”. Comportamenti e frasi che non dovrebbero essere mai detti, tantomeno all’interno di un programma molto seguito come il reality di Canale 5. Ma sembra proprio che la lezione impartita dal conduttore, il giornalista e direttore di Chi, Alfonso Signorini, non sia bastata a frenare la cantante.

Infatti alcuni telespettatori si sono accorti che nel corso del tipico aperitivo del giovedì, la lirica avrebbe rivolto un commento molto pesante nei confronti di un altro inquilino del Grande Fratello Vip. L’ennesimo, che non è passato inosservato sui social.

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli scatena l’ennesima discussione, è bufera sui social

Da alcune ore, sta infatti impazzando sui principali social come Facebook, Instagram e Tik Tok, la clip del momento in cui è stata pronunciata dalla cantante la frase incriminata. Nel video si vede il gruppo seduto intono al tavolo, quando ad un certo momento è partita la musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DonnaPOP (@donnapop)

Jessica Selassiè, si alza ed inizia a ballare dalla parte opposta del tavolo, rispetto a dove era seduta la cantante, osservata dallo sguardo della Ricciarelli che avrebbe affermato:

“Che mign..ta, ragazzi!”.

LEGGI ANCHE–> Gf Vip 6, gesto imperdonabile per l’inquilino: cosa è successo di grave e la pena da scontare

LEGGI ANCHE–> Vite al limite, arriva fino alla disperazione poi la svolta: una storia bellissima!

In questa occasione però data la scarsa udibilità delle parole, non c’è certezza che la frase pronunciata sia esattamente questa, conferma che andrebbe chiesta a Soleil Sorge, seduta vicina alla cantante. Una ennesima caduta di stile che sta facendo impazzire il mondo del web, che non riesce a perdonare le frasi dette dalla cantante.

Impostazioni privacy