Andrea+Delogu%2C+cos%C3%AC+non+l%26%238217%3Bavete+mai+vista%3A+sensualit%C3%A0+disarmante+ed+infinita+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/01/28/andrea-delogu-scollatura-infinita-foto/amp/
Gossip

Andrea Delogu, così non l’avete mai vista: sensualità disarmante ed infinita – FOTO

Pubblicato da
Nicola Loconte

Andrea Delogu in uno scatto dal fascino incontenibile, la conduttrice e attrice fa ammirare la sua bellezza mozzafiato: curve in primo piano

Andrea Delogu, così non l'avete mai vista: sensualità disarmante ed infinita - FOTO
Andrea Delogu (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel mondo dello spettacolo italiano, Andrea Delogu è certamente uno dei personaggi più eclettici e poliedrici. La 39enne di origini sarde nel corso della sua carriera non si è fatta mancare davvero nulla. Dagli esordi nel programma ‘Veline’, ha avuto un portfolio di esperienze a tutti i livelli notevole.

Musicista, attrice, scrittrice, conduttrice tv e radiofonica di successo, Andrea è diventata anche un personaggio molto seguito sui social. Affascinante ma anche autoironica all’ennesima potenza, non stupisce che abbia molteplici ammiratori. Su Instagram viaggia ormai verso il mezzo milione di followers, una cifra di tutto rispetto.

Una bellezza, la sua, sensuale ma anche acqua e sapone, che non può lasciare indifferenti. Il suo ultimo scatto, poi, è semplicemente da capogiro.

Andrea Delogu, il vestito non contiene la scollatura da urlo: esplosiva e seducente, boati di approvazione su Instagram

Su Instagram, Andrea mette in evidenza una sensualità clamorosa, in un post che reca un annuncio molto importante e che sicuramente scatenerà la curiosità dei fan.

Nell’ultimo numero del settimanale F, infatti, ci sarà anche una lunga intervista che la vedrà come protagonista. Nel post fa la sua comparsa uno degli scatti del servizio fotografico, che lascia davvero senza parole.

L’immagine è in bianco e nero e vede Andrea in un elegantissimo abito lungo. La sua silhouette slanciata e sinuosa rapisce l’attenzione, che però si concentra poi su un dettaglio davvero provocante, quello della sua scollatura.

Non è la prima volta che Andrea lascia il segno in questo modo su Instagram, ma questo è davvero uno dei suoi scatti più riusciti. E ‘la rossa’, come da suo nickname su Instagram, strappa veri e propri applausi.

LEGGI ANCHE —> Giulia De Lellis saluta i fan da molto lontano: “Questa frase…” Cosa è successo ? FOTO

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta, una nota giornalista ci va giù pesante con lei: “Ma non dire sciocchezze…”

Fioccano complimenti e dichiarazioni d’amore per lei. Anche se per il momento Andrea, che ha divorziato un anno fa dall’attore Francesco Montanari, per il momento non pensa a una nuova storia.

Nicola Loconte

Pubblicato da
Nicola Loconte