Amici%2C+Stefano+De+Martino+e+il+pesante+insulto+in+diretta%3A+%26%238220%3BNon+%C3%A8+utile+dirlo+a%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/01/28/amici-stefanodemartino-pesante-insulto-diretta-video/amp/
Spettacolo

Amici, Stefano De Martino e il pesante insulto in diretta: “Non è utile dirlo a…” – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Amici, Stefano De Martino, famoso ballerino e presentatore ovvia ad una pesante accusa fatta in diretto verso la sua disciplina – VIDEO.

Ad Amici se non c’è casino non c’è festa. Il noto programma, che mira a formare e a perfezionare gli alunni che sono riusciti a passare e ad entrare di diritto, conoscono bene la dinamica del talent e sanno che saranno sottoposti a vere e proprie guerriglie giudicanti.

A favorire tale processo c’è la rosa dei professori che riesce a stanare la volpe più nascosta nella tana. I maestri hanno grande esperienza e vogliono il meglio per la classe. Sia i ballerini che i cantanti sono chiamati a dare il l’impossibile in qualsiasi prova assegnata.

Lo ricordano bene gli ex partecipanti e tra questi Stefano De Martino, vincitore morale dell’edizione a cui prese parte. Il noto ballerino, dopo enormi sacrifici, si era aggiudicato un posto all’interno de programma. Qui aveva iniziato anche la sua storia d’amore con la cantante Emma.

Amici, il duro rospo da inghiottire per Stefano De Martino.

Nel talent non c’è posto per piagnistei e performance disastrose. C’è bisogno di molta concentrazione e ambizione per eseguire al meglio le canzoni e i balli. Anche perchè per entrambe le categorie spiccano due individui dalla mano pesante. Uno è il temuto Rudy Zerbi che opera nella Sony, firma importante nella musica.

Per quando riguarda la danza a capo di tutto c’è la grandiosa e irremovibile Alessandra Celentano. Capace ballerina, ha mostrato subito di che pasta è fatta sputando sentenze senza giri di parole. Altera, valente, non ammette la mediocrità e boccia chi non appartiene ai classici canoni della danza.

LEGGI ANCHE –> Ana Mena, prima volta a Sanremo: “Vi svelo i segreti del mio Festival”

LEGGI ANCHE –> Chi è veramente Martina Hamdy? Quella macchia che si porterà dietro per sempre

Tik Tok ci ricorda una sequenza della scorsa edizione de Il serale di Amici. Nella giuria figurava appunto il napoletano De Martino e aveva appena terminato l’esibizione di una ballerina, la 18enne Martina Miliddi. La giovane ragazza aveva trovato un largo disappunto da parte della maestra Celentano la quale l’aveva messa al bando definendola negata per il ballo. Il valoroso Stefano, che si sussurrava molto preso anche dall’avvenenza della ragazza, aveva difeso la sua esibizione contraendo al massimo l’opinione di Alessandra. Ma le regole sono regole e la Celentano è la regola d’eccezione.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa