Laura Torrisi, emozioni uniche sul palco insieme a LUI: Pieraccioni dimenticato? “Vivo per lei” – VIDEO

La bella attrice toscana si scatena sul palco in dolce compagnia, Pieraccioni è ormai un ricordo lontano? Laura Torrisi sembra intenzionata a cambiare registro.

Laura Torrisi (Facebook)
Laura Torrisi (Facebook)

Sembra proprio che per la splendida interprete di tante fiction, toscana d’adozione, l’ex compagno regista sia ormai un ricordo sbiadito. Almeno a vedere il video che gira sui social da qualche tempo, dove Laura Torrisi sembra divertirsi in ottima compagnia.

Nata a Catania nel 1979, come tante colleghe prima di lei ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo prendendo parte al concorso di bellezza Miss Italia, nel 1998, riuscendo ad arrivare fino a Salsomaggiore. In seguito ha ottenuto piccole particine in Il Signor Quindicipalle e Lucignolo.

A darle però grande visibilità e fama, è stata la sesta edizione del Grande Fratello versione Nip, nel 2006, venendo eliminata dal televoto solo in semifinale. L’anno successivo, Leonardo Pieraccioni la sceglie come attrice protagonista per il suo Una moglie bellissima. Il regista fiorentino ne viene immediatamente conquistato anche nella vita privata e i due iniziano una lunga relazione, che li porterà anche a diventare genitori di Martina, oggi undicenne.

Nel 2014 si lasciano, alcuni dicono in parte anche per l’avversione al matrimonio del “papà” de Il Ciclone, ma rimangono in ottimi rapporti per il bene della figlia.

Laura Torrisi incanta sul palco: al suo fianco c’è LUI

Ora sembra che l’interprete di Furore abbia definitivamente voltato pagina, lasciando nello sconforto migliaia di fan che ancora speravano di rivederli tornare assieme.

@jhonny.dj2 #amicicelebrities ##lauratorrisi #vivoperlei #perte ♬ suono originale – Jhonny

Nella clip di Tik Tok, la si vede sul famoso palco della trasmissione tanto amata, mentre duetta con un uomo che non le stacca gli occhi di dosso. I due cantano con grande trasporto “Vivo per lei” di Andrea Bocelli, in un’esibizione da brividi. Ma chi è lui?

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto ha preso la sua decisione: ormai non torna sui suoi passi

Leggi anche –> Vittorio Emanuele pronto a rivendicare il bottino d’oro: “Ce lo ridiano indietro”

In realtà non c’è nulla di malizioso tra loro: lui non è altri che Alberto Urso, suo coach di canto durante il talent Amici Celebrities del 2019. La bella Laura da anni è felicemente impegnata con  Luca Betti, pilota di rally.

Impostazioni privacy