Elisa Isoardi, décolleté scoperto manda Instagram in tilt: un sogno meraviglioso – FOTO

La mora showgirl ha pensato bene di acchiappare l’attenzione del Web con uno scatto dove ha messo in mostra la sua sensualità.

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi, showgirl (Facebook)

Elisa Isoardi, dopo aver abbandonato l’Isola dei famosi per un piccolo problema all’occhio, non l’abbiamo più vista spesso in televisione. Certo, i fans più attenti non possono dimenticare le sue ospitate, per esempio a Domenica In. Questo è vero.

Tuttavia, pare che per ora non ci siano grandi progetti all’orizzonte, o almeno per quanto riguarda il piccolo schermo. Al contrario, Elisa, come molte altre colleghe, sembra davvero concentrata sul Web. Lo si nota anche dando una sbirciatina al suo profilo Instagram.

In effetti, ciò che si può constatare a una prima occhiata, è certamente la sua costante presenza e la frequente pubblicazione di fotografie e di brevi video. E, per di più, il seguito è davvero vasto, dato che, nel momento in cui si scrive, possiede addirittura oltre 620 mila follower.

Gli scatti, per la precisione, sono piuttosto variegati e non hanno un unico fil rouge. Anzi, sembrano proprio dei flash della sua vita quotidiana che la Isoardi si diverte a documentare. Non mancano perciò nemmeno le foto ricordo dei viaggi che ama condividere con i suoi numerosi supporter.

Il lato A incredibile di Elisa

A dire la verità, c’è anche qualcos’altro che fa molto spesso e che viene decisamente apprezzato dagli ammiratori. In particolare, Elisa ha dimostrato ripetutamente di dilettarsi in cucina, proponendo delle gustose ricette ai seguaci in ascolto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Questa tendenza, infatti, ha preso piede ormai da un bel pezzo. Così, non senza una buona ragione, ci si è domandati se per caso non avesse una qualcosa nostalgia canaglia di La prova del cuoco, il cooking show del quale ha dovuto interrompere la conduzione anzitempo.

LEGGI ANCHE –> Pamela Prati sa come si fa: l’arte della seduzione infiamma Instagram

LEGGI ANCHE –> Alessia Marcuzzi, scollatura sul retro fenomenale: Vietato non zoomare

Ma tant’è, intanto poche ore fa ha invece deciso di dare la buona notte ai fans con uno scatto che non può averli lasciati indifferenti. In pratica, Elisa si è fatta un selfie nel quale ha messo in mostra un lato A alquanto sensuale e che ha raccolto una miriade di like e commenti positivi.

Impostazioni privacy