Claudia Pandolfi, il cachet irraggiungibile nel preserale di Rai 1: numeri impressionanti

La bella attrice romana in questo ultimo periodo ha deciso di presenziare in un programma di punta Ma quanto prende per questo?

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi, attrice (Instagram)

Claudia Pandolfi è una delle più note attrice italiane che, nel corso del tempo, è apparsa in svariate pellicole del piccolo e del grande schermo.

In effetti, il suo curriculum vitae è veramente brillante ed è ricco di film e serie televisive popolari e che sono state apprezzate dal pubblico del Paese. Ricordiamo, per esempio, la sua presenza a fiction di assoluto successo come Un medico in famiglia e Distretto di polizia.

Per quanto riguarda i titoli più recenti, quindi, possiamo menzionare Ma cosa ci dice il cervello, È per il tuo bene, Per tutta la vita, e Un professore, andato in onda nell’anno appesa passato. Insomma, Claudia è un’interprete davvero gettonata e richiesta dai migliori registi nostrani.

Inoltre, per quanto riguarda la sua vita privata, ha avuto quello che si sa è che ha avuto alcune relazioni sentimentali finite male prima di incontrare l’attuale compagno Marco De Angelis che, per la cronaca, è un produttore cinematografico.

Comunque sia, Claudia, nonostante gli svariati impegni professionali, ha trovato anche il tempo per presenziare a una trasmissione televisiva di punta firmata Rai. Una di quelle che da molti anni, in effetti, riescono a catturare ogni sera l’interesse dei telespettatori.

Ecco quello che è trapelato

In particolare, ci stiamo riferendo a Soliti ignoti, il game show condotto da Amadeus e di cui per il momento si stanno riproponendo le repliche a causa dell’attenzione del presentatore per l’imminente nuova edizione di Festival di Sanremo che comincerà solo tra qualche giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Pandolfi (@missipanda)

Così, come è abbastanza ovvio, molti ammiratori di Claudia si stanno chiedendo quale sia il compenso che guadagna proprio per la sua partecipazione a una puntata del popolare programma. Beh, allora, innanzitutto è bene precisare che generalmente l’apparizione in queste trasmissioni è motivata dal desiderio di fare una sorta di pubblicità a un progetto in particolare.

LEGGI ANCHE –> GF Vip, guadagni d’oro per i vipponi nella casa: svelati gli ultimi compensi

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, il gesto plateale di Maria De Filippi: incredulità in studio

Nella fattispecie, quindi, quello della Pandolfi, stavolta, dovrebbe essere il sopracitato Un professore, la fiction diretta da Alessandro D’Alatri. Che dire, il cachet, quindi, non dovrebbe essere caratterizzato da molti zeri.

Impostazioni privacy