Carlo Conti lancia il guanto di sfida al gigante Hulk: un momento a suon di emozioni

Il famoso conduttore televisivo sfida nientemeno che il gigante della Marvel! Carlo Conti si ritrova davanti al verde Hulk e non gliele manda a dire.

Carlo Conti (Facebook)
Carlo Conti (Facebook)

Sembra incredibile, ma è esattamente quello che è successo: il conduttore ed ex direttore artistico del Festival di Sanremo si è trovato faccia a faccia con il personaggio della Marvel. Carlo Conti si è mostrato quasi sprezzante nei suoi confronti. Ecco cosa è successo.

Fiorentino doc, sessant’anni compiuti da poco, il volto Rai ha alle spalle una gavetta lunghissima e un’esperienza incredibile. Ha debuttato a soli 16 anni in radio, fondando con un gruppo di amici l’emittente Radio Firenze Nova e un anno più tardi si è ritrovato già assunto da Radio Firenze 2000 come speaker e dj.

Con l’inizio dei rampanti anni Ottanta, passa quindi a dirigere, poco più che ventenne, Lady Radio, per poi condurre Radio Notte assieme a Marco Vigiani e Giorgio Panariello, che ben presto diventerà uno dei suoi più cari amici. Nel 1981, durante la presentazione di un programma per giovani esordienti, entra in contatto anche con Leonardo Pieraccioni, che si trasformerà ben presto anche lui in un grande amico.

E’ proprio con l’attore e il regista suoi conterranei, che formerà un trio comico, destinato a spopolare nei teatri toscani con lo spettacolo Fratelli d’Italia. E’ grazie al grande successo riscosso che, poi, partirà la sua avventura televisiva.

Carlo Conti e l’incontro con il supereroe americano

Oggi, dopo tantissimi programmi di successo, tra cui anche il Festival di Sanremo dal 2015 al 2017, Carlo Conti è più forte che mai, al punto da potersi permettere di sfidare anche un gigante come…Hulk!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Conti (@carloconti.tv)

Nella foto recentemente pubblicata sul suo profilo Instagram ufficiale, si vede proprio il personaggio Marvel inquadrato da Conti, mentre è circondato da 5 tube. Stagliato davanti a lui, un bambino. Di chi si tratta?

Leggi anche –> Victoria De Angelis trasparenze illegali, bucherellata ovunque: un sogno – FOTO

Leggi anche –> Gerry Scotti confessa tutto a cuore aperto: “Non smettevano mai…”

“Hulk musicista osserva opera d’arte vivente” scrive con tenerezza Carlo, riferendosi al figlio Matteo, 7 anni, intento ad osservare l’opera particolare di Jeff Koons, in mostra a Palazzo Strozzi a Firenze, città da tempo residenza del conduttore.

Impostazioni privacy