Arisa spiazza tutti con il nuovo look, i fan si dividono: “Ma cosa hai combinato?” – FOTO

È tempo di mutazioni per Arisa, che cambia anche nome “mi chiamo …” ecco le sue parole sui social.

Arisa
Arisa (Fonte immagine Instagram)

La cantante genovese Arisa, nome d’arte di Rosalba Pippa, ha postato nelle ultime ore il suo nuovo cambio di look che è risultato divisivo agli occhi di molti. Se da una parte alcuni dei fan dell’artista hanno apprezzato la ventata di novità proposta dalla cantante, dall’altra alcuni di loro la preferivano in un look più tradizionale e meno “vistoso”.

Dopo la sua avventura a Ballando con le Stelle che l’ha incoronata come vincitrice di questa ultima edizione del celebrity show condotto da Milly Carlucci, Arisa ha ritrovato una nuova pace interiore. Per la cantante infatti si è aperta una nuova consapevolezza che va ben oltre i suoi impegni lavorativi. Stando alle dichiarazioni di Arisa è proprio grazie alla partecipazione al format di Rai 1 che ha riscoperto la sua femminilità e voglia di amare.

Una nuova Arisa, il cambiamento parte dall’acconciatura

E quale colore può rappresentare la voglia d’amore meglio del rosa? Eh già, probabilmente, dato che negli ultimi mesi Arisa ha dichiarato di essere innamorata di qualcuno, sarà stata questa positività a farle scegliere di cambiare look e optare per una nuova nuance per la sua chioma… ovvero il rosa!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

LEGGI ANCHE -> Maneskin, arriva l’annuncio più amaro della carriera: non ci voleva!

Nel suo ultimo post la cantante sorride e scherza di fronte all’obiettivo, scattandosi dei selfie che sono uno più simpatico dell’altro. Tra sguardi ammiccanti, sorrisi e linguacce, Arisa purtroppo conquista solamente una parte dei suoi follower, che commentano con approvazione la nuova acconciatura della cantante, che ha optato altresì per la frangia e una piega mossa sulle lunghezze.

Il rosa si amalgama alla perfezione al biondo platino che ha caratterizzato il look di Arisa negli ultimi mesi. Ma a questi due colori se ne aggiunge un terzo, il nero corvino alla radice dei capelli, che è l’originale tonalità della cantante e che secondo alcuni va a spezzare totalmente l’eleganza della nuova acconciatura. “Don’t call me Rosy, mi chiamo Ros” scrive l’artista in descrizione al carosello di foto destabilizzando tutti i suoi follower.

LEGGI ANCHE -> Gigi D’Alessio, che emozione: arriva la gioia più grande per lui. Una data scolpita nel cuore

Quale altro cambiamento dovremmo aspettarci da Arisa nel prossimo futuro?

Impostazioni privacy