Uomini e Donne LIVE: la dama in preda alla delusione. Un cavaliere fa discutere

Puntata scoppiettante per il dating targato Maria De Filippi. Oggi a Uomini e Donne Nadia decide di iniziare a conoscere un nuovo arrivo. Pinuccia dà un aut aut.

Nadia Uomini e Donne (Instagram)
La dama Nadia (Instagram)

Al centro dello studio si accomoda Nadia, per lei scende le scale Franco, ex insegnante in pensione da due anni, colpito dalla sua voce e le sue mani. L’uomo è originario di Arezzo, ma per tanto tempo ha vissuto a Roma, ora vive in montagna in Abruzzo. Separato con due figli. La dama decide di farlo rimanere, poi ballano assieme un pezzo di Bob Marley. Tra i più scatenati in pista anche Luciano, arzillo signore di 78 anni già visto a C’è Posta per Te.

E’ la volta di far entrare i tronisti, Matteo e Luca. Prima, però, Pinuccia vuole parlare con Alessandro. La settantenne si lamenta di passare poco tempo con lui ad esclusione delle puntate di Uomini e Donne e delle esterne. Il novantenne però sembra saldo e anche un po’ scocciato di questo suo intervento: “Non me l’aspettavo, sinceramente”. La donna insiste nel volere una persona più vicina, con il quale passare anche del tempo. “Allora facciamo così, rimaniamo amici e basta” esplode lei, l’uomo accetta la sua decisione.

Maria si accomoda al posto di Pinuccia, che nel frattempo si è riaccomodata nel parterre femminile, e cerca di capire le ragioni del pensionato, che sembra sull’orlo delle lacrime. “Mi emoziono pure io. A me dispiace non vederla più” confessa. La conduttrice tenta di fargli capire che la vigevanese vuole solo provare un po’ di affetto, e magari vedere abbracciati la televisione. I due sembrano ritrovare l’armonia e ballano Parlami d’amore Mariù.

Uomini e Donne: Armando cerca di scippare la corteggiatrice a Matteo

Matteo si accomoda, e la De Filippi fa subito partire un video che lo riguarda e che vede coinvolta anche Federica, che è rimasta molto male dopo il suo comportamento delle scorse puntate. I due fanno pace, abbracciandosi: “Io non sono arrabbiata, ma perplessa. Devi fare di più” dice la campana, a cui il tronista riesce a rubare un paio di baci fugaci sulle labbra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Anche se io ho ragione da vendere, non appena l’ho visto sulla porta mi sono resa conto di sorridere e che mi manca” confessa la 28enne. “Sì, però sono sempre io a tirarti, a venirti a prendere. A me sembra che abbiamo switchato dal conoscerci al litigare. Vorrei sentire più te, io so di essere preso. Non percepisco al 100% il tuo coinvolgimento” fa notare lui.

Leggi anche –> Uomini e donne, l’ex tronista svela la sua tragedia: operazione al seno. Come sta adesso

Leggi anche –> Uomini e donne, Ida Platano mostra il décolleté in diretta: “Ravviva il fuoco della tua vita”

Anche Denise si accomoda davanti a lui, il video la mostra parlare durante la fine della scorsa puntata con Armando, che la invita a non andarsene: “Non lasciare, ti tengo io…Pensaci” le dice il cavaliere del Trono Over. Per Gianni il suo è solo uno sfizio, per il desiderio di dire che ne ha conquistata un’altra. Matteo sembra interdetto dal comportamento del 40enne.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.