Uomini e donne, Karina Cascella spiazza tutti: con il suo nuovo look è irriconoscibile

E’ stata a lungo uno dei volti di punta del dating show di Canale 5. Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, poco fa ha spiazzato i fan con un look inusuale.

Karina Tina (Facebook)
Karina Cascella con Tina Cipollari ai tempi di UeD (Facebook)

La sua carriera televisiva è legata a filo doppio a Maria De Filippi, vera Pigmalione che l’ha scoperta in tempi non sospetti. Karina Cascella, storica opinionista di Uomini e Donne, è ancora ben viva nella memoria degli appassionati.

Casertana, classe 1980, non ha avuto una giovinezza facile, segnata dal burrascoso rapporto con il padre alcolizzato e la morte prematura della madre. A soli 15 anni si fidanza con il suo primo ragazzo, Emanuele, con il quale va subito a convivere e con cui rimarrà per i successivi 10 anni.

E’ proprio con lui che nel 2005 decide di partecipare all’antesignano dell’attuale Temptation Island, Vero Amore. I due alla fine usciranno separati dal programma, ma il suo carattere schietto e deciso verrà notato dalla conduttrice pavese, che le proporrà di entrare nel cast del dating.

Durante le registrazioni di Uomini e Donne, tra un commento e l’altro, si innamora del tronista Salvatore Angelucci, nonostante lui scelga alla fine Paola Frizziero. Il sentimento è però ricambiato, e i due alla fine si metteranno assieme e avranno una figlia nel 2010, prima di separarsi.

Uomini e Donne: Karina stupisce tutti con il suo look nuovo di zecca!

Oggi l’opinionista è felicemente fidanzata proprio con un amico dell’Angelucci, Max Colombo, e i due sono anche soci e titolari di un ristorante argentino a Bergamo, il Matambre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

Spesso Karina pubblica sul suo profilo Instagram ufficiale scatti che la ritraggono all’interno del locale, inconfondibile con la sua cascata di capelli platinati. I fan sono quindi rimasti stupiti nel vederla con un insolito colore di capelli scuro.

Leggi anche –> Uomini e Donne LIVE: la dama in preda alla delusione. Un cavaliere fa discutere

Leggi anche –> Uomini e donne, l’ex tronista svela la sua tragedia: operazione al seno. Come sta adesso

“A me capita così..Vi prego ditemi che non sono sola. Mi sveglio al mattino, mi guardo allo specchio e mi immagino diversa. E vorrei farlo nel giro di 1 ora al massimo🤣” scrive la Cascella nella didascalia, già proiettata verso il cambio di look che invece dovrà aspettare ancora qualche giorno. I follower dopo un attimo di smarrimento, si sono detti entusiasti: Saresti bella anche nero corvino ❤️”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.