UeD, l’incredibile gesto dell’opininista per la dama: una data da ricordare

Nel corso della recente puntata di UeD, abbia assistito ad un momento inaspettato per la dama, organizzato dall’opinionista. 

UeD, l'incredibile gesto dell'opininista per la dama: una data da ricordare
Uomini e Donne, studio televisivo (Foto da Instagram)

UeD, ovvero Uomini e Donne è un celebre dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Nel corso degli anni sono moltissimi i personaggi che hanno accresciuto la loro notorietà all’interno della trasmissione. Come Gianni Sperti e Tina Cipollari, quest’ultima si presenta come corteggiatrice nel 2000 ma grazie alla sua verve diviene presto una delle icone del programma.

Infatti è stata ospite anche in altre celebri trasmissioni come Buona Domenica, il Maurizio Costanzo Show, Domenica In, La Vita in Diretta e concorrente nel 2004 del reality show Il Ristorante. Successivamente le viene offerto il ruolo di opinionista fissa a Uomini e Donne, dove negli anni si è spesso scontata con la sua “nemesi”, la dama del trono Over, Gemma Galgani.

Anche quest’anno Gemma è tra le partecipanti del dating show, e la nota opinionista ha voluto farle una piccola “sorpresa” che ha coinvolto il pubblico in studio. Il tutto all’insaputa della conduttrice e degli altri partecipanti al programma.

UeD, un momento inaspettato per la dama, organizzato dall’opinionista

Nel corso della puntata di ieri di Uomini e Donne, si è festeggiato con alcuni giorni di ritardo, il compleanno della dama del trono Over, Gemma Galgani. Ad organizzare il tutto ci ha pensato l’opinionista Tina Cipollari, sotto l’occhio preoccupato di Maria De Filippi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

La Cipollari si è preoccupata di organizzare tutto, dalla musica, alla torta al regalo per la dama che è stata accolta dal noto brano Te c’hanno mai mandato a quel paese. Successivamente è stato il momento della torta dove Gemma si è infastidita per il numero di candeline, 75 per la precisione, a differenza della vera età della dama che è di 72 anni.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, l’ex tronista svela la sua tragedia: operazione al seno. Come sta adesso

LEGGI ANCHE –> Sanremo 2022, c’è già il sostituto in caso di positività al Covid di Amadeus. Svelato il nome

In fine il “regalo”, che l’opinionista ha consigliato di aprire a casa, ma la curiosità ha portato la Galgani a sbirciare nel pacco, rivelandone il contenuto. Ovvero, un ortaggio, nello specifico dei piselli, li stessi che secondo l’opinionista “Gemma cerca in trasmissione”.

Impostazioni privacy