Storie Italiane, Eleonora Daniele non nasconde la commozione: “Sei una grande guerriera”

Un momento di grande emozione, quello vissuto dalla conduttrice di Storie Italiane. Eleonora Daniele ha voluto condividerlo con tutti i suoi fan online.

Eleonora Daniele Storie (Instagram)
La conduttrice di Storie Italiane Eleonora Daniele (Instagram)

E’ alla guida del programma di approfondimento di Rai 1 da ormai tanti anni e nel suo “salotto” ha ospitato qualsiasi tipo di personaggio. Nonostante la sua grande esperienza, però, anche Eleonora Daniele si è trovata a commuoversi profondamente per l’incontro con la showgirl di origini venezuelane.

Un passato da bancaria, la biondissima veneta ha avuto il suo personale trampolino di lancio grazie alla seconda edizione del Grande Fratello versione Nip, nel 2001. La sua avventura si è conclusa dopo 64 giorni, ma tanto sono bastati per permetterle di farsi notare e iniziare fin da subito una carriera nel mondo dello spettacolo.

Dopo alcune partecipazioni in fiction molto note del periodo, come La Squadra e Carabinieri 3, nel 2004 è sbarcata in Rai, dove ha iniziato la gavetta come conduttrice a Unomattina, programma dove verrà riconfermata fino al 2011.

A partire dal 2013 le viene affidata la conduzione di Storie Italiane, nato come “costola” del contenitore mattutino e ben presto diventata trasmissione a sè stante. Nota per il piglio sicuro e deciso con il quale lo guida, questa volta non è riuscita a nascondere la sua emozione.

Eleonora Daniele: momento toccante in trasmissione

La padovana ha infatti ospitato poche ore fa la splendida soubrette e imprenditrice, con la quale ha condiviso il medesimo inizio carriera nella Casa di Cinecittà.

Eleonora ha voluto immortalare il loro incontro con una foto, che ha poi pubblicato sul suo profilo Instagram: “Grazie @marconicarolina, nel tuo libro è racchiusa la vera forza della vita . Il tuo sorriso è un grande insegnamento per tutti ❤️ vincere una malattia con il coraggio e la voglia di lottare”.

Leggi anche –> Manuela Arcuri, clamoroso scoop di un vippone del GF: “Vi dico io chi è veramente”

Leggi anche –> Come si diventa Presidente della Repubblica in Italia? Requisiti ed elezione

Carolina Marconi, indimenticabile protagonista del Grande Fratello 4, da poche settimane ha sconfitto il tumore al seno, e ha presentato il suo libro, Sempre con il sorriso, proprio dalla Daniele. Un racconto struggente, che ha colpito al cuore la conduttrice.

Impostazioni privacy