Sanremo, Achille Lauro e la presentazione scandalo: “Mi distruggo così…”

Achille Lauro si sta preparando a questo nuovo Festival di Sanremo: per il quarto anno consecutivo, sarà lui il protagonista indiscusso 

Achille Lauro
Achille Lauro (instagram)

Achille Lauro è uno dei cantanti più particolari degli ultimi anni. Un paio di anni fa ha spiazzato tutti con la sua “Me Ne Frego“, brano che ha portato sul palco dell’Ariston e che ha conquistato milioni di persone. Lo scorso anno Amadeus lo ha voluto fortemente come ospite d’eccezione e lì ha raggiunto l’apice del successo. Questa volta, invece, tornerà in gara con un brano chiamato “Domenica“. I suoi fans non vedono l’ora di scoprire cosa combinerà questa volta e, in occasione del Festival di Sanremo che si sta avvicinando, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Corriere della Sera dove ha anticipato quello che vedremo durante le cinque serate più attese dell’anno.

Achille Lauro si prepara al Festival di Sanremo: “Cerco di distruggere la mia carriera”

Eccentrico, particolare e contro gli schermi: Achille è pronto a portare in scena di nuovo uno spettacolo, ancora più scandaloso degli anni scorsi. I fans non ci stanno più nella pelle all’idea di rivederlo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol)

Achille ha spiegato quello che è il suo obiettivo: distruggersi la carriera. Vuole scandalizzare tutti con le sue performance e far parlare di sé. Infatti, quando un paio di anni fa ha portato “Me ne frego”, rivelò di non voler vincere il Festival. “Se vinco io, significa che ho sbagliato tutto“. Infatti, quell’anno, si classificò al settimo posto. Probabilmente, questa volta punta a finire ancora più giù nella classifica finale.

Di una cosa siamo del tutto certi: Achille, anche questa volta, riuscirà a sorprenderci con la sua esibizione portando sul palco più ambito d’Italia qualcosa di completamente nuovo, che nessuno ha mai visto prima d’ora. Lauro è senza dubbio bravissimo nel lasciare senza parole i telespettatori e non abbiamo dubbi sul fatto che ci riuscirà pur quest’anno.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

LEGGI ANCHE –> Ormai la Toffanin ha preso il tuo posto: Barbara D’Urso, la FOTO che scatena le polemiche

Tra l’altro, il vincitore di questo Festival, concorrerà al primo Eurovision ambientato in Italia dopo moltissimi anni. Sono in tanti, infatti, a sperare che vinca Lauro così che possa rappresentare il nostro Paese con una esibizione fuori dal comune.
Impostazioni privacy