Mina Settembre 2, radicale cambiamento in vista: “Non riesco ad accettarlo…”

Clamoroso colpo di scena per la fiction Mina Settembre 2, radicale cambiamento in vista: “Non riesco ad accettarlo…” – i dettagli.

Mina Settembre
Serena Rossi sul set di Mina Settembre (Foto da Instagram)

Mina Settembre è una serie televisiva di enorme successo che ha tenuto incollati allo schermo milioni e milioni di italiani. È stata trasmessa su Rai 1 a partire da gennaio 2021 per un totale di 12 puntate ed è stata girata principalmente tra Napoli e la costiera amalfitana.

Ad interpretare Mina Settembre è la talentuosa Serena Rossi nelle vesti di una assistente sociale che lavora in un consultorio di Napoli. La storia inizia con la separazione di Mina dal marito, il magistrato Claudio De Carolis – interpretato da Giorgio Pasotti. A seguito del divorzio la protagonista torna a vivere con la madre.

La missione di Mina è quella di aiutare le persone in difficoltà e in cerca di un supporto psicologico. Il tutto è condito dalla presenza di tanti personaggi quali il dottor Domenico Gambardella – interpretato da Giuseppe Zeno e dal portinaio Rudy Trapanese ossia Nando Paone.

Mina Settembre 2, la confessione di Davide Devenuto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Davide Devenuto (@davidedevenuto)

Visto l’enorme successo della prima stagione, ne è stata confermata una seconda che il pubblico aspetta davvero con ansia. Sono tutti in attesa di scoprire cosa succederà e in che avvincente storia sarà coinvolta Mina insieme a tutti i suoi amici – in particolare Paolo interpretato da Davide Devenuto.

Davide e Serena sono una coppia non solo nel lavoro, ma anche nella vita. I due si sono conosciuti nel 2008 e nel 2016 hanno dato alla luce il loro primo figlio. Proprio in occasione del suo 50° compleanno, Davide ha rilasciato un’emozionante intervista, dove non sono mancate parole di affetto per la compagna.

Attualmente Serena è impegnata sul set di Mina Settembre 2, mentre Davide si sta dedicando a tempo pieno a fare il papà. Durate la sua intervista ha dichiarato che questi 50 anni si fanno sentire proprio tutti. Avverte, infatti, tanti cambiamenti non solo nel fisico, ma anche nella mente.

Davide ha dichiarato di essere maturato molto e che la paternità lo ha cambiato veramente tanto. Sente di essere un uomo diverso, nuovo, più ponderato delle scelte. Ha affermato di desiderare un secondo bambino, ma che al momento i tanti impegni di Serena non lo rendono possibile.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6 LIVE: Sorpresa al televoto. In nomination finiscono tre pezzi grossi

LEGGI ANCHE –> Ormai la Toffanin ha preso il tuo posto: Barbara D’Urso, la FOTO che scatena le polemiche

Le riprese sono iniziate e nonostante la situazione attuale sembrano procedere a gonfie vele. Non ci resta che attenderne la fine e ritrovare in tv quanto prima i nostri amatissimi personaggi di Mina Settembre. 

Impostazioni privacy