Gf Vip 6 LIVE: putiferio in studio tra Signorini e il vippone. L’attore sulla graticola

Prosegue la puntata del Gf Vip 6. L’attore si confronta con alcuni vipponi che non gliele mandano a dire. Barù scatena l’ovazione del pubblico. Delia è messa davanti alla scelta di Alex.

Alex Belli (Facebook)
Alex Belli (Facebook)

Signorini chiama in Super Led Katia, Nathaly, Manila, Jessica e Barù, che nei giorni scorsi si sono scagliati con una certa veemenza contro Alex Belli e il suo comportamento nei confronti di Delia e Soleil.

Il nobile toscano si sfoga in confessionale, dichiarando che “Hai rotto le pa**e, deciditi. Ha fatto un discorso che non ha senso”. Anche la Ricciarelli è molto stanca e chiede all’attore di spiegargli cosa intende per “amore libero”. Anche Alfonso sembra stanco e chiede esplicitamente ad Alex se nel definire così il suo modo d’amare intende che può andare a letto con altre persone. L’interprete di CentoVetrine nega.

Jessica gli chiede di prendere una decisione tra le due, perchè così fa soffrire inutilmente entrambe. “Perchè continui a ferire così tua moglie, visto che ti ha chiesto solo di rinunciare alla complicità con Sole?” domanda anche Nathaly.

Barù lo gela: “Mah, io sono molto stanco di tutto questo. A un certo punto basta, non ne possiamo più, ma credo che anche il pubblico la pensi così. Hai portato avanti per tre mesi il programma, ora stop”.

Alfonso, dopo aver rimandato in salone gli inquilini, chiama nella stanza Delia, per poter parlare solo con lei, senza che gli altri la sentano. “A me sembra che tu, perdonami, abbia un po’ le fette di salame sugli occhi, come spesso capita a chi è innamorato” le dice, prima di lanciare la pubblicità.

Gf Vip 6: scontro infuocato tra Signorini e Alex Belli

Di ritorno dal break pubblicitario, il giornalista mostra alla venezuelana il tweet che Alex ha pubblicato sui social, in cui rivolgendosi alla moglie le comunica di lasciarla libera di “camminare da sola”. La Duran spiega di essere dispiaciuta che lui abbia visto solo i lati negativi, ma ribadisce che la situazione l’ha creata proprio il marito. L’attore le ha fatto inoltre trovare l’anello del loro matrimonio sotto a un drappo, di fianco a lei. Dopo essere scoppiata a piangere, la donna dichiara di amarlo a prescindere da tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Adriana è stupita e sconcertata: ” Amore mio, svegliati, per favore! Non sei tu che ti devi giustificare, è lui che deve smetterla di pubblicare post del genere e continuare ad essere così ambiguo”. Sonia è su tutte le furie: “Qua non si capisce se siete complici in questa cosa o se siamo davanti a una cartella clinica!”. Delia dichiara che l’anello lo deve tenere lui e mostrarglielo.

Leggi anche –> Gf Vip 6 LIVE: l’inquilino fa una scelta definitiva. Tregua tra le due vippone

Leggi anche –>  GF Vip, delirio nella casa: chiesto l’intervento di un prete. La situazione è complicata

Alex ha confessato di essere innamorato e amare Soleil, e quest’ultima dichiara che sotto le coperte lui gliel’ha confessato. Delia si arrabbia moltissimo, dicendo che questo particolare non gliel’aveva detto e che ora deve decidere allora. Tra Alfonso e Belli nasce un alterco in studio e lex gieffino lascia addirittura la diretta. La Sorgè ha inoltre consegnato venerdì a Giacomo una lettera da dare al parmense in cui gli chiedeva di prendere una posizione.

Impostazioni privacy