Beppe Convertini confessa la sua passione, la notizia spiazza i fan: “Una giornata in barca”

L’ultimo post di Beppe Convertini lo immortala in uno scatto a pieni denti, ecco cosa stava facendo.

Beppe Convertini
Beppe Convertini (Fonte immagine Instagram)

Beppe Convertini è considerato un uomo dalle mille sfaccettature e altrettanti doti e talenti nascosti. Si pensi all’evoluzione della sua carriera: in cui esordisce come modello per poi passare al mondo della televisione e della radio.

I cambiamenti radicali effettuati da Beppe Convertini nel corso della sua esperienza nel mondo dello spettacolo sono degni di nota per meglio apprezzare la sua personalità e il suo spirito di adattamento. Nel frattempo calca anche le scene teatrali con diversi spettacoli e lavora in televisione sia come attore che come conduttore, un talento a tutto tondo come si suol dire!

Beppe Convertini ecco svelato il suo ultimo “asso nella manica”

Sul suo profilo Instagram infatti Beppe condivide tutti i riconoscimenti ricevuti e in più ama condividere con i suoi follower anche delle foto che racchiudono anche delle scene della sua vita privata, come per esempio quelle in compagnia della mamma a cui è molto legato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Beppe Convertini (@beppeconvertini)

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi le ultime strazianti parole prima di chiudere gli occhi

Nel suo ultimo post social Convertini si fa fotografare a figura intera dopo essere approdato nel porto siciliano di Mazara del Vallo. Lo scatto mostra il bottino portato sulla terra ferma dai pescatori, in ritiro dopo una giornata passata a bordo di una barca. Il sorriso a pieni denti sfoggiato del conduttore lascia intendere tutta la sua soddisfazione in merito al duro lavoro appena svolto.

Alle sue spalle è possibile ammirare la prua dell’imbarcazione utilizzata per la pesca, di colore bianco con dei dettagli sull’azzurro, mentre sullo sfondo della foto invece si possono intravedere le mura caratteristiche della città. Con la sua tenuta sportiva Beppe Convertini stupisce tutti i suoi fan di Instagram, mostrando un altro asso nella manica.

LEGGI ANCHE -> Michelle Hunziker, il marito esce allo scoperto nel giorno più importante: rivelazioni inattese

Nella descrizione del post Beppe anticipa cosa verrà mostrato in una delle prossime puntate di Linea Verde, in cui la Sicilia e il suo mare saranno i protagonisti indiscussi. Il programma, in onda tutte le domeniche su Rai 1, è condotto dallo stesso Convertini dal 2019 ad oggi, raggiungendo picchi di share pari al 21,9% di telespettatori, come viene sottolineato dallo stesso Beppe nel suo precedente post.

Impostazioni privacy