Royal Family, il nuovo arrivato al Palazzo fa gioire tutti: il lieto annuncio

La corte reale inglese festeggia con grande felicità un nuovo arrivo. I Royal fanno spazio al membro appena arrivato, che appena possibile avrà una madrina d’eccezione.

Kate Middleton William (Facebook)
I Duchi di Cambridge (Facebook)

Spazio alle nuove generazioni. Sembra essere questo il messaggio che ormai da qualche anno aleggia sulla corte reale inglese. Dopo la nascita dei figli di William e Kate, le principesse Beatrice e Eugenie hanno messo subito in cantiere i loro rispettivi eredi e hanno dato alla luce nel giro di pochi mesi una dall’altra una bimba e un maschietto.

Ora, sembra che la nursery di Buckingham Palace sia però destinata ad affollarsi ulteriormente, visto che è di poche ore fa la notizia di un altro leto evento, che ha scaldato il cuore in particolar modo di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge.

Come è noto, la moglie del futuro Re d’Inghilterra ama molto i bambini e ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa come quella di origine. Kate è infatti la prima di tre figli avuti da Carole e Michael, ex dipendenti di una compagnia aerea e ora multimilionari grazie alla loro società di articoli per feste. La notizia non ha certo preso alla sprovvista la “royal”, che si è subito congratulata con la cara amica.

Royal family: Kate futura madrina d’eccezione

Già, perchè appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, la futura Regina consorte avrà il delicato compito di diventare a tutti gli effetti la madrina del bimbo appena nato.


Natasha Archer, chiamata affettuosamente dalla duchessa Tash, sua stylist e assistente personale ormai dal lontano 2007, ha dato alla luce il suo secondogenito. La donna è da tempo sposata con Chris Jackson, fotografo ufficiale dei Reali inglesi e oltre a seguire la Middleton per quanto riguarda il suo look, ne è da tempo una carissima amica.

Leggi anche –> Uomini e donne, la mamma corteggiatrice con il passato da miss conquista Matteo

Leggi anche –> Royal Family, scoppiano le polemiche: spese folli per i voli privati. Cifre imbarazzanti

La Archer, che da tempo ricopre ruoli di prestigio presso i Windsor, ha ricevuto un paio di anni fa il Royal Victorian Order, una delle massime onorificenze britanniche, proprio dalle mani del Principe William.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.