Royal Family, il nuovo arrivato al Palazzo fa gioire tutti: il lieto annuncio

La corte reale inglese festeggia con grande felicità un nuovo arrivo. I Royal fanno spazio al membro appena arrivato, che appena possibile avrà una madrina d’eccezione.

Kate Middleton William (Facebook)
I Duchi di Cambridge (Facebook)

Spazio alle nuove generazioni. Sembra essere questo il messaggio che ormai da qualche anno aleggia sulla corte reale inglese. Dopo la nascita dei figli di William e Kate, le principesse Beatrice e Eugenie hanno messo subito in cantiere i loro rispettivi eredi e hanno dato alla luce nel giro di pochi mesi una dall’altra una bimba e un maschietto.

Ora, sembra che la nursery di Buckingham Palace sia però destinata ad affollarsi ulteriormente, visto che è di poche ore fa la notizia di un altro leto evento, che ha scaldato il cuore in particolar modo di Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge.

Come è noto, la moglie del futuro Re d’Inghilterra ama molto i bambini e ha sempre sognato di avere una famiglia numerosa come quella di origine. Kate è infatti la prima di tre figli avuti da Carole e Michael, ex dipendenti di una compagnia aerea e ora multimilionari grazie alla loro società di articoli per feste. La notizia non ha certo preso alla sprovvista la “royal”, che si è subito congratulata con la cara amica.

Royal family: Kate futura madrina d’eccezione

Già, perchè appena le condizioni sanitarie lo permetteranno, la futura Regina consorte avrà il delicato compito di diventare a tutti gli effetti la madrina del bimbo appena nato.


Natasha Archer, chiamata affettuosamente dalla duchessa Tash, sua stylist e assistente personale ormai dal lontano 2007, ha dato alla luce il suo secondogenito. La donna è da tempo sposata con Chris Jackson, fotografo ufficiale dei Reali inglesi e oltre a seguire la Middleton per quanto riguarda il suo look, ne è da tempo una carissima amica.

Leggi anche –> Uomini e donne, la mamma corteggiatrice con il passato da miss conquista Matteo

Leggi anche –> Royal Family, scoppiano le polemiche: spese folli per i voli privati. Cifre imbarazzanti

La Archer, che da tempo ricopre ruoli di prestigio presso i Windsor, ha ricevuto un paio di anni fa il Royal Victorian Order, una delle massime onorificenze britanniche, proprio dalle mani del Principe William.

Impostazioni privacy