Adriano Celentano lo ha dovuto ammettere: tutto sulla crisi della coppia più amata in tv

Oramai è trascorso un po’ di tempo da quando Adriano Celentano e Claudia Mori si sono lasciati: a distanza di anni, scopriamo insieme cosa è successo tra di loro

Adriano Celentano
Adriano Celentano (foto da Facebook)

Il mondo si divide in due parti: chi amava Al Bano Carrisi e Romina Power e chi, invece, amava Adriano Celentano e Claudia Mori. Due coppie che, per anni, si sono divise le attenzioni degli italiani che hanno visto sbocciare i loro amori durante le loro carriere. Adriano e Claudia insieme cantavano “siamo la coppia più bella del mondo” e lo erano davvero. Si sono sposati in gran segreto nel 1964 e dal loro matrimonio sono nati Rosita, Giacomo e Rosalinda, tre meravigliosi ragazzi che sono poi entrati nel mondo dello spettacolo proprio come i loro genitori.

Adriano Celentano e Claudia Mori: i motivi della loro rottura

Il loro matrimonio è andato a gonfie vele fino a che Adriano e Claudia non si sono lasciati bruscamente: da quel momento, tutti hanno cominciato a chiedersi cosa fosse improvvisamente successo tra loro.

 

Iniziamo subito dicendo che Adriano Celentano ha riscosso un successo incredibile: con il suo talento è riuscito a farsi spazio non solo nel panorama musicale italiano,, ma in quello mondiale. Mentre la sua vita pubblica andava a gonfie vele, lentamente il rapporto con sua moglie è andato alla deriva: poco tempo fa, infatti, è stata scoperta una verità molto spiacevole sul suo matrimonio.

Tutto è cominciato quando Adriano ha cominciato a girare un film che fatto un grandissimo successo: Il Bisbetico Domato. In quella occasione, il cammino dell’artista si incrociò con quello di una donna bellissima: Ornella Muti. Quest’ultima, in una intervista, rivelò che Celentano non riuscì a resistere al suo fascino. La loro relazione è stata passionale e clandestina, e Claudia si addossò la colpa del tradimento di suo marito dicendo che in quel periodo non si stava comportando benissimo con lui.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Clamoroso Domenica In, salta la puntata di oggi: cosa sta emergendo

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Gf Vip 6, esibizione scandalo per Soleil, poi arriva la stoccata: “Svergognata” – VIDEO

Ad oggi i tempi sono decisamente cambiati e sappiamo bene che i tradimenti non vanno giustificati, sopratutto non bisogna addossarsi le colpe degli sbagli che commettono i propri mariti.
Impostazioni privacy