Sapete il guadagno di Mara Venier? La Zia più ‘paperona’ dalle cifre inimmaginabili

Sapete il guadagno di Mara Venier? La Zia è la più ‘paperona’ della tv le cifre sono davvero inimmaginabili. Tutti i dettagli.

Mara Venier
Mara Venier (Foto da Instagram)

Mara Venier è una delle donne dello spettacolo più amate e apprezzate dal pubblico a casa. Ha, infatti, all’attivo conduzioni di grande successo che l’hanno consacrata nel tempo e permesso di essere la regina della Rai.

È un colosso della televisione italiana e da quando è sbarcata sui social non ha fatto altro che aumentare il suo grande successo. È davvero molto seguita ed apprezzata, tant’è che ogni suo post è inondato da like e commenti.

La sua carriera non ha ruotato solo intorno alla televisione. Esordisce nel 1973 con il film Diario di un italiano. L’amicizia con Jerry Calà – suo futuro compagno – e con Renato Pozzetto le permettono di farsi strada e di farsi conoscere nel mondo dello spettacolo.

Da allora sono passati tantissimi anni e Mara ne ha fatta davvero tanta di gavetta. Il suo è un successo davvero meritato. Ma vi siete mai domandati a quanto ammontano i guadagni di una conduttrice di questo calibro?

I guadagni di Mara Venier fanno letteralmente girare la testa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Proviamo ad andare per gradi! Dopo molti anni in Rai nel 2014 Mara viene chiamata anche a Mediaset, dove prende parte a programmi di grande successo della rete: stiamo parlando de L’Isola dei Famosi e di Tu si que vales.

Di questi due programmi, purtroppo, non siamo riusciti a recuperare la cifra precisa, ma siamo venuti a conoscenza che la conduzione annua di Domenica In è davvero altissima. Una cifra che fa davvero girare la testa: oltre il mezzo milione di euro.

Non bisogna tralasciare un altro fattore molto importante: Mara è spesso ospite e opinionista nei programmi dei suoi colleghi e anche questo è fonte di guadagno. Lo stesso vale per le collaborazioni con noti brand di abbigliamento.

LEGGI ANCHE –> Clamoroso Domenica In, salta la puntata di oggi: cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE –> C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Proprio come una vera influencer, la conduttrice sponsorizza i prodotti che le regalano le diverse aziende. È stata in passato anche il volto di marchi beauty di grande successo. Stiamo pur sempre parlando di una diva, non trovate?

Impostazioni privacy