Gigi+D%26%238217%3BAlessio%2C+l%26%238217%3Bincasso+in+tv+del+figlio+ha+un+valore+spropositato%3A+una+cifra+folle%21
ultimaparolacom
/2022/01/23/gigi-dalessio-lincasso-in-tv-del-figlio-ha-un-valore-spropositato-una-cifra-folle/amp/
Spettacolo

Gigi D’Alessio, l’incasso in tv del figlio ha un valore spropositato: una cifra folle!

Pubblicato da
Beatrice Mattevi

Il figlio del famoso cantante napoletano Gigi D’Alessio, Luca D’Alessio in arte LDA sta partecipando come allievo ad Amici, i suoi singoli stanno piacendo molto e gli incassi sono da record.

Luca D'Alessio in arte LDA
Luca D’Alessio in arte LDA (Instagram)

Luca è nato dal matrimonio tra Gigi e l’ex moglie Carmela Barbato nel 2003, ha deciso di intraprendere la stessa carriera del padre nel mondo della musica e infatti sta provando a realizzare il suo sogno tra le file dei banchi di Amici di Maria De Filippi. Nonostante le difficoltà iniziali con i professori Luca è molto amato dal pubblico e ciò si vede anche da successo che hanno riscosso i suoi brani.

Quando la notizia che il figlio di Gigi D’Alessio sarebbe entrato ad Amici ha fatto il giro del web in molti hanno sorto il naso, lo additavano come privilegiato e nessuno pensava che andasse bene per la trasmissione. Anche alle audizioni per il programma il confronto con i professori non è stato molto facile, più che altro per la sua fama di figlio d’arte.

Gli incassi record

Nel corso del programma si è messo in mostra, nel bene e nel male, per il suo talento.

Luca D’Alessio in arte LDA (Instagram)

Spesso non troppo gradito ai professori e al pubblico ma la maggior parte delle volte si sbagliavano, i sui brani riscuotono successo in lungo e in largo e il cantante sta facendo degli incassi record con le sue canzoni. Lo stile è molto diverso da quello del padre, si è adattato al periodo e ha creato da sé qualcosa di speciale.

Leggi anche -> Vite al limite, la tragica fine di tutti i protagonisti: una serie di raccolte agghiaccianti

Leggi anche -> Fabio Fazio, sapevate di quel debole che ha per LEI? L’ha invitata anche a ‘casa sua’… – FOTO

La prima canzone che ha presentato all’interno dello show è Quello che fa male che è piaciuta a tutti fin da subito e infatti è diventata disco d’oro dopo essere stata tra le canzoni più scaricate delle varie piattaforme musicali. Nessuno, a parte i diretti interessati, è a conoscenza delle cifre esatte che questo successo gli sta dando ma sicuramente, nonostante l’essere spesso riconosciuto più come figlio di Gigi che come artista vero e proprio, il ragazzo sta facendo un ottimo lavoro che lo porterà ad avere molto successo.

Beatrice Mattevi

Pubblicato da
Beatrice Mattevi