Fabio Fazio, sapevate di quel debole che ha per LEI? L’ha invitata anche a ‘casa sua’… – FOTO

Un personaggio molto apprezzato dal conduttore, conosciuto in una speciale occasione.

Fabio Fazio, sapevate di quel debole che ha per LEI? L'ha invitata anche a 'casa sua'... - FOTO
Fabio Fazio e Lucia Littizzetto a Che tempo che fa (Foto da Instagram)

Fabio Fazio è un noto conduttore, autore e produttore televisivo oltre ad essere un direttore artistico e uno scrittore. Dopo aver conseguito la laurea in Lettere e Filosofia all’Università di Genova, fa il suo esordio in radio come imitatore nella trasmissione Rai intitolata Black Out. Successivamente debutta in tv con Pronto Raffaella, in coppia con Raffaella Carrà.

Nel corso della sua brillante carriera ha condotto diverse trasmissioni di successo tra le quali ricordiamo Jeans, Fate il vostro gioco, Mi manda Lubrano, Fantastico Bis, BravoGrazie, Diritto di replica, Quelli che il calcio, Quelli che… la domenica e molti altri ancora. Conducendo per quattro edizioni il Festiva di Sanremo e ricoprendo nelle ultime due del 2013 e 2014, il ruolo di direttore artistico.

Dal 2003 è il conduttore della nota trasmissione Rai, Che tempo che fa, giunta alla sua diciannovesima edizione. Per quanto riguarda la sua vita privata, il conduttore è sposato dal 1994 con Gioia Selis con la quale ha avuto due figli, Michele e Caterina.

Fabio Fazio affascinato dalla celebre artista, che ha avuto l’occasione di intervistare recentemente

A Che tempo che fa sono spesso ospiti celebrità internazionali che colgono l’occasione per raccontarsi al pubblico italiano. Negli anni infatti sono stati ospiti personaggi come Bill Gates, Robert Plant, George Clooney, Madonna, Tom Hanks, Barack Obama, Pelè e molti altri volti conosciuti della musica, cinema, politica e spettacolo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabio Fazio (@fab.fazio)

Come nella recente occasione del 14 novembre, in cui ha potuto ospitare la nota cantautrice, attrice e attivista, Lady Gaga, presente anche per la presentazione dell’ultimo film del regista Ridley Scott, House of Gucci.

LEGGI ANCHE–> Clamoroso Domenica In, salta la puntata di oggi: cosa sta emergendo

LEGGI ANCHE–> C’è posta per te, il ritorno del campione dei campioni in studio: che impatto!

Un bel momento per il conduttore che ha avuto l’occasione di porre alcune domande all’affascinate artista statunitense, una delle protagoniste della pellicola incentrata sull’efferato omicidio di Maurizio Gucci, capo dell’omonima casa di moda.

Impostazioni privacy