Sanremo 2022, brutte notizie per Roberta Capua. La sua presenza a rischio

Ultimissime indiscrezioni provengono dal Festival di Sanremo 2022, brutte notizie per Roberta Capua. La sua presenza a rischio.

Roberta Capua
Roberta Capua (Foto da Instagram)

Mancano meno di due settimane all’inizio della 72 esima edizione del Festival di Sanremo. Fervono i preparativi e giorno dopo giorno ci vengono riportate indiscrezioni, spoiler, novità sugli ospiti e sui cantanti presenti in gara.

È un Sanremo all’insegna del Covid, purtroppo. L’ennesimo. Si lavora senza sosta per assicurare a tutte le persone coinvolte la maggior sicurezza possibile. Ma si sa, il virus è imprevedibile e sebbene ci sia tanta cura, gioca sempre brutti scherzi.

Sembrerebbe essere a rischio la presenza della showgirl Roberta Capua scelta insieme a Ciro Priello e a Paola Di Benedetto per presentare l’anteprima del Festiva – il PrimaFestival. Si presuppone, infatti, che la conduttrice sarà assente alla prima del 29 gennaio.

Roberta Capua, a rischio la sua partecipazione al PrimaFestival

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Roberta Capua (@robertacapuaofficial)

Al momento non ci sono smentite né conferme da parte della Capua che preferisce mantenere una sora di riserbo sulla faccenda. Bisognerà, infatti, attendere gli esiti dei diversi tamponi cui la showgirl è costantemente sottoposta come da protocollo.

Stessa sorte è toccata anche per Drusilla Foer – scelta da Amadeus come co-conduttrice! La Foer in questi giorni si è vista costretta ad annullare alcune date della sua tournée teatrale perché i suoi collaboratori sono risultati positivi al Covid.

Ad oggi Drusilla sembrerebbe essere ancora in gioco. La sua presenza al Festival è davvero tanto attesa. È senza dubbio una personalità molto particolare che porterebbe sul palco dell’Ariston contributi nuovi e inediti.

A destare preoccupazione è anche Aka7even risultato positivo al tampone qualche giorno fa. La presenza di Aka non dovrebbe essere messa in discussione, perché il cantante ha ancora molti giorni avanti per potersi negativizzare.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Giulia Provvedi è irresistibile. Non solo scollatura, oltre le gambe c’è di più; FOTO

LEGGI ANCHE –> Romina Carrisi non nasconde la delusione: Mi manca tanto. Frecciatina a Loredana Lecciso?

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e sperare che tutti e tre siano presenti al Festival. Il momento è davvero difficile da gestire, ma giorno dopo giorno si lavora per garantire e offrire il risultato migliore. Un grosso in bocca al lupo!

Impostazioni privacy