Gf Vip, Manuel Bortuzzo ha preso la sua decisione definitiva: fan spiazzati

Manuel Bortuzzo sembra aver preso la decisione definitiva, il pubblico stenta a crederci: avrà fatto la scelta giusta? Tutti i dettagli sul GF Vip.

Manuel lulù (Instagram)
Manuel Bortuzzo con Lulù Selassiè (Instagram)

Manuel Bortuzzo è uno dei protagonisti di questa edizione del “Grande fratello vip” che si sta facendo amare dal pubblico e dai suoi compagni all’interno della casa più spiata d’Italia.

L’atleta sta passando dei giorni unici e indimenticabili insieme a Lulù, la sua fidanzata. Dopo quattro mesi i due sono riusciti a trovare un equilibrio. Adesso, però, è arrivato il momento di prendere una decisione e Manuel sembra aver scelto cosa fare.

Manuel Bortuzzo, quale decisione ha preso?

Manuel Bortuzzo non ha ancora scelto cosa fare: dovrà decidere se uscire dalla casa del “Grande fratello vip” entro il 24 gennaio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Manuel Bortuzzo (@manuelmateo_)

A quanto pare l’atleta è stanco di stare all’interno della casa e la sua famiglia lo vede dimagrito. Intanto, però, c’è Lulù Selassié a sostenerlo e sembra aver capito il motivo di voler lasciare il gioco. Alfonso Signorini ha annunciato in diretta che

Manuel so che stai meditando di lasciare il gioco, ti comprendiamo e lunedì dirai la tua decisione. Non parteciperai alle nomination. Mi sembrava corretto nei confronti del gioco e dei tuoi stessi compagni. 

Sul web i fan fanno il tifo per lui e sono in tanti a sperare che l’atleta resti poiché ha tutte le carte in regola per arrivare in finale. Sui social spuntano commenti come

L’unica cosa da salvare di questo Gf sei tu

Poi ancora

La purezza

LEGGI ANCHE>>>>I Soliti Ignoti, Amadeus li asfalta tutti: un grande traguardo per il conduttore

LEGGI ANCHE>>>>C’è Posta per te: gli ospiti di Maria De Filippi del 22 gennaio. Ci sono due big

Quale sarà la scelta di Bortuzzo? Resterà o deciderà di lasciare il gioco proprio sul più bello? La sua storia ha emozionato tutti dentro e fuori ed è stata una carica in più per molti concorrenti, tra questi Aldo Montano che ha dichiarato più volte di aver trovato un vero amico, ha poi riferito di sostenerlo e supportarlo sempre.

Impostazioni privacy