Gf Vip 6: confronto durissimo tra i due concorrenti. Verdetto spiazzante al televoto

Trentaseiesima puntata del Gf Vip 6. Nella Casa gli animi sono sempre più accesi. L’attore rientra per un confronto con le due donne. L’esito del televoto è choc.

Alex Belli (Instagram)
Alex Belli (Instagram)

Alfonso introduce la trentaseiesima puntata del Gf Vip 6 salutando pubblico e opinioniste e Alex Belli, in studio, pronto a rientrare in Casa per un confronto con Delia e Soleil. La moglie lo ha infatti lasciato in diretta pochi giorni fa e lui vuole cercare di farla tornare sui suoi passi.

Collegamento con i vipponi: si analizza immediatamente il rapporto tra Soleil e Manila, che ormai sembrano sempre più distanti. La modella si sente tradita, poichè ha notato un avvicinamento dell’amica alla Duran. Le due non sembrano riuscire a chiarirci. Lulù bolla la Sorgè come una gran falsa.

Il giornalista introduce il triangolo Delia-Alex-Soleil, “Un fantasma che aleggia nella casa”. La sudamericana è convinta che lui debba entrare per parlare con lei. L’italo-americana è contenta per l’aereo passato in loro onore e crede che con la moglie non sia vero amore. “Come ti permetti? Porta rispetto” la reazione di quest’ultima. La Caldonazzo, interpellata da Alfonso, è “tranchant”: “E’ da vomito”. Katia è d’accordo.

L’attore parmense è in passerella dove viene raggiunto da Delia, che lo sgrida per continuare a scrivere da fuori post su Soleil: “Ma cosa vuoi fare? Invece che proteggere il nostro rapporto continui imperterrito a scrivere”. “Smettila di fare la Santa Maria Goretti” è la risposta dell’uomo che spiega che loro hanno un rapporto libero. “Non vuol dire che puoi andare con un’altra donna” è la gelida risposta.

Gf Vip 6: scontro tra Alex Belli e Aldo Montano

Belli vorrebbe lasciare alla moglie un anello, simbolo del loro amore, ma per questioni di sicurezza non è possibile. E’ la volta di Soleil, che lui raggiunge in giardino. Alex continua a professare la sua amicizia per lei: “Nel 2022 ci vogliono etichettare. Ci vogliono inscatolare” dice. Signorini sembra stufo, come tutti i compagni di gioco: “Questa passione che metti per Soleil… Ma perché stai ancora con Delia?”. L’interprete di CentoVetrine glissa per l’ennesima volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

La compagna ha assistito a tutto e si dice “senza parole”. Dallo studio Adriana definisce quella di Alex una “supercazzola”, mentre Sonia pensa che la situazione con Soleil non abbia senso. Nel frattempo c’è stato un diverbio tra l’attore e Aldo Montano, ancora visibilmente irritato: “E’ un provocatore di basso livello. Con me casca malissimo”. Il primo non è tornato in studio, lasciando il suo posto vuoto.

Arriva l’esito del televoto: gli eliminati, a sorpresa, sono Valeria e Giacomo! Sorpresa per Manila, che incontra in passerella il compagno Lorenzo Amoruso. Lo sportivo l’incoraggia, consigliandole di continuare a camminare con “le sue belle gambe”. Manuel, come già anticipato, ha deciso di lasciare il programma e lunedì comunicherà ufficialmente la sua decisione. Per questo motivo non parteciperà alle nomination.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, rivelazione choc: spiata in Svizzera. La decisione clamorosa su Alberto

Leggi anche –> GF Vip, Alda D’Eusanio si scaglia contro Mediaset: “Carriera distrutta”

Gli immuni sono Barù, Katia, Manila e Lulù. La Volpe sceglie di salvare Jessica, mentre Sonia grazia Sophie. In nomination, ma non eliminatoria, finiscono Kabir, Soleil e Federica.

Impostazioni privacy