Flavio Insinna, brutto colpo in diretta tv: quelle parole che lo hanno colpito profondamente

Ecco come hanno reagito gli utenti del web alle parole di Flavio Insinna, il conduttore viene deriso affettuosamente.

Flavio Insinna
Flavio Insinna in primo piano (Fonte immagine Instagram)

Il mitico Flavio Insinna, attore e conduttore televisivo, è uno dei personaggi più amati del mondo dello spettacolo. Da anni conduce il noto quiz game del pre serata in onda su Rai 1 L’Eredità, entrando nelle case degli italiani ogni sera per tutta la stagione televisiva invernale.

Il successo del programma, seppur storico e ormai ben collaudato, lo si deve anche ad Insinna che con la sua simpatia riesce non solo a condurre i giocatori per tutto il percorso ma ad incollare anche coloro che sono davanti al piccolo schermo. In ogni puntata Flavio Insinna ci mette del suo e spesso rispolvera le sue doti da attore teatrale, proprio come è avvenuto in questo ultimo caso, destando il sospetto di molti fan del programma.

Flavio Insinna, ecco cosa ha combinato

Durante una delle ultime puntate de L’Eredità uno dei concorrenti si è imbattuto in un tema abbastanza divisivo: ovvero quello della religione. Nello specifico si parlava di preti e Flavio Insinna, da buono show men, ha deciso di omaggiare sia i concorrenti del quiz game che i telespettatori con una sua interpretazione.

Flavio Insinna
Flavio Insinna (Fonte immagine Twitter)

Il siparietto è durato pochissimi minuti ma sono bastati a far schizzare Insinna in vetta alle classifiche dei post di Twitter. Diversi utenti hanno twittato meme del conduttore vestito da sacerdote, tutti accompagnati da simpaticissime frasi, e il numero di retweet è salito alle stelle.

“A proposito di Papi… Flavio Insinna comunque sembra Papa Francesco” o ancora “Quando si parla di clero esce il prete che è in Insinna” sono solo alcuni dei commenti che è possibile leggere sul web. Forse Flavio avrà avuto nostalgia dei tempi in cui interpretava il Commissario Anceschi, pare infatti che ci sarà il grande ritorno del conduttore nella serie tv.

LEGGI ANCHE –> The Voice Senior, sapete quanto guadagna Antonella Clerici? La cifra è da non credere

LEGGI ANCHE -> L’Eredità, Flavio Insinna travolto dalle critiche: sospetti e accuse sulla campionessa. I dettagli

Poco prima di Natale infatti circolava sul web un’intervista di Insinna in cui sosteneva di essere ritornato sul set per girare la prossima stagione di Don Matteo in cui affiancherà il sostituto di Terence Hill, Raoul Bova. L’omaggio del conduttore a L’Eredità dunque è stata una riconferma di questa nuova avventura e i telespettatori non possono fare altro che aspettare la messa in onda della nuovissima stagione.

Impostazioni privacy